Stephanie a Le Iene riabbraccia il figlio Sandy dopo 29 anni (VIDEO)

stephanie sandy le iene

Stephanie riabbraccia Sandy: il servizio de Le Iene

La storia di Stephanie era già stata raccontata nella precedente puntata de Le Iene. Nell’appuntamento del 18 marzo scopriamo invece l’esito di quanto avvenuto in seguito all’intervento di Nina Palmieri e della trasmissione. Stephanie infatti era alla ricerca del figlio Sandy da 29 anni, da quel giorno in cui a causa delle sue condizioni economiche precarie si era vista strappare via il bambino dai servizi sociali. Ormai disperata dopoa verlo cercato a lungo, aveva chiesto l’aiuto de Le Iene per riuscire a scoprire che fine avesse fatto il ragazzo, oggi 31enne.

Stephanie e la sua triste storia aveva già commosso il pubblico italiano, che finalmente può scoprire l’esito del suo dramma. Un lieto fine per una donna che nella vita ha sofferto molto, dal suo stesso abbandono per via della madre e del suo lavoro di ballerina di striptease fino all’incontro con Alberto Monaco. L’uomo le permetterà di diventare madre di Sandy, ma la spingerà verso un nuovo baratro. Dopo essere sfuggita alle violenze dell’orco che l’ha adottata, la donna infatti riesce a ritrovare la madre ed a vivere per qualche tempo in Abruzzo. Stephanie però sceglierà di partire dopo aver conosciuto Monaco ed in seguito alla nascita di Sandy.

Ora che si sono ritrovati, Sandy può rivelare a Stephanie come ha vissuto la propria infanzia. Anche dopo essere stato affidato ad una famiglia, ha trascorso diverso tempo a temere di poter essere portato via dai servizi sociali di nuovo. I genitori adottivi di Sandy inoltre lo hanno spesso spinto a ricercare le sue origini, anche se le uniche notizie in possesso del ragazzo erano che la madre era una tossica e che era morta.

Di fronte alle telecamere de Le Iene, Stephanie non ha solo rivisto Sandy ma ha anche potuto conoscere la nipotina. Aurora ha pochi anni e dimostra di avere già un forte legame con la nonna che può conoscere solo adesso. Le Iene rivelano inoltre che Stephanie è rimasta con Sandy e la famiglia adottiva del figlio, che ha avuto modo di conoscere nei giorni successivi al proprio arrivo. Rivedi sul sito ufficiale de Le Iene il video con la storia di Stephanie e Sandy.

Related posts

Leave a Comment