Don Matteo 11 video replica e riassunto puntata del 22 marzo

don matteo 11

DON MATTEO 11, RIASSUNTO DELLA DECIMA PUNTATA – 22 MARZO

La decima puntata di Don Matteo 11 in onda il 22 marzo 2018 mette al centro nuovi casi di omicidio. L’episodio 19 si intitola “Dimmi chi sei” e l’episodio 20 “Sola andata“. Uno chef viene ucciso subito dopo la lite di una donna avvenuta nel locale in cui lavorava. Per Cecchini invece è chiaro che fra Nardi e Anna ci sia qualcosa: la Capitana però non intende confermare il gossip. Per questo il Maresciallo decide di coinvolgere la veterinaria di Spoleto perché seduca il PM e faccia ingelosire Anna. Don Matteo intanto scopre che la morte dello chef Rocco potrebbe essere collegato con la scomparsa di Alessia, la figlia di Michelle. Rita invece lo avvisa che Sofia è vicina a scoprire la verità sul padre naturale.

Anche se Cecchini crede di aver organizzato il piano perfetto, la veterinaria si rivelerà una stalker e non smetterà di cercare Nardi al telefono. Sofia invece scopre che il padre di Cosimo è un latitante e conclude che Don Matteo potrebbe conoscere la verità anche sul proprio. Nel frattempo, Anna scopre alcuni indizi su una vecchia collega di Rocco: la ragazza nutriva un forte rancore verso la vittima, per via di una promozione promessa e non mantenuta. Poco dopo, la veterinaria rapisce il cane di Nardi e svela il coinvolgimento di Cecchini. Anna scopre quindi la verità sulla finta relazione ed obbliga il Maresciallo a risolvere la situazione.

Dopo l’intervento del Capitano, Cecchini capisce di essere vicino alla soluzione. Decide quindi di inviare un invito a Nardi e Anna in modo che si vedano al ristorante, ma per un caso fortuito una delle due lettere finisce nelle mani di Chiara. Sofia nel frattempo scopre la verità sul padre grazie alle minacce a Rita. Grazie ad un confronto con Michelle, don Matteo realizza che in realtà Rocco è stato ucciso dalla fidanzata. La ragazza infatti aveva scoperto che aveva mentito su Alessia, morta in seguito ad un litigio con lo Chef a bordo della nave su cui lavorava.

Il secondo episodio di Don Matteo 11 vede Cecchini, Anna e Chiara alle prese con un problema di acari in Caserma. Per questo saranno costretti a trasferirsi a casa di Nardi. Per Chiara è un’occasione in più per flirtare con il PM, anche se sotto agli occhi della sorella. Anna invece cerca di limitare i danni senza esporsi troppo: non è ancora pronta a rivelare a Marco la verità su ciò che prova. Intanto, don Matteo e i Carabinieri indagano anche sullo strano caso di un suicidio di un ragazzo. Quest’ultimo infatti ha cercato di togliersi la vita grazie all’eutanasia assistita, ma la persona che avrebbe dovuto accompagnarlo in questo percorso è stata ritrovata priva di conoscenza. Per questo Federico diventa in breve tempo il principale sospettato del caso.

Sofia invece deve confrontarsi con il rapporto fra Seba e Alice. Dopo essersi trattenuta a lungo, Sofia finisce per fare un grande errore in nome dei sentimenti che prova per il fidanzato della rivale. Riferisce infatti ad Alice che cos’è successo realmente la notte dell’incidente e del tradimento di Seba. Quest’ultimo non potrà fare a meno che rimanere deluso del comportamento dell’amica e rifiuterà di ammettere di provare qualcosa nei suoi confronti. Sofia invece è convinta del contrario ed il loro incontro verrà scoperto di nascosto da Alice. Don Matteo intanto intuisce che nel coma della vittima c’è una verità ancora non emersa e che riguarda la sua famiglia.

Quella sera, Anna cerca di fare un danno all’auto di Chiara per impedire che esca ancora con Marco. Cecchini però riesce ad impedirle di commettere un errore ed a farle ammettere ciò che prova. Giura però di non dire nulla a nessuno. Nello stesso momento, don Matteo trova la sorella di Lara intenta a pregare in lacrime. La donna ammette alla fine di aver scoperto anni prima che il padre aveva una doppia famiglia ad Orvieto e che Lara ha deciso di lasciare la madre e la sorella perché non voleva vivere nella menzogna. In seguito, Alice decide di dare una nuova chance e Seba, mentre don Matteo capisce che Lara è stata aggredita dalla fidanzata di Federico.

DON MATTEO 11 VIDEO REPLICA E RIASSUNTO

I fan di Don Matteo 11 potranno rivedere la decima puntata della fiction grazie al servizio offerto da Raiplay. Nella sezione apposita dedicata alla fiction sono infatti disponibili tutti gli appuntamenti della stagione 11. I telespettatori possono inoltre assistere alla visione streaming in video replica anche delle puntate precedenti e dei vecchi capitoli, dalla stagione 1 fino a quella attuale.  Se vuoi rivedere che cos’è successo nell’episodio precedente di Don Matteo 11, puoi rivedere il nostro riassunto della nona puntata, in onda il 15 marzo.

Correlati

Leave a Comment