Giuseppe a C’è posta per te per essere papà (VIDEO)

giuseppe c'è posta per te

GIUSEPPE A C’E’ POSTA PER TE: PER AMORE DEL FIGLIO

C’è posta per te ci racconta la storia di Giuseppe nella puntata del 24 marzo 2018. Il 25enne ha compiuto diversi errori di leggerezza in passato ed è finito ai ferri corti con il futuro suocero Giuseppe. Tutto nasce dalla gravidanza della fidanzata Maria Luana, che lo spinge quasi a mettere in dubbio il suo ruolo di padre. Giuseppe decide di partire per Milano per cercare fortuna proprio mentre Maria Luana è nel pieno della gravidanza. Alle insistenze del padre della ragazza di rimanere in città, Giuseppe decide comunque di partire.

Per padre e figlia questo è un chiaro segnale che il ragazzo non è ancora pronto a fare il genitore. Per questo in modo progressivo decidono di allontanarlo sempre di più, soprattutto perché Giuseppe per tanti mesi non si interessa né della gravidanza né della fidanzata. Intervengono quindi i genitori di lui e durante una telefonata fra consuoceri finisce tutto in minacce e insulti. Per questo Giuseppe decide di sporgere denuncia contro i genitori del ragazzo, intimando allo stesso tempo al 25enne di stare lontano dalla figlia. Il giorno del parto di Maria Luana, racconta C’è posta per te, Giuseppe decide di presentarsi in ospedale ed a convincere il suocero a fargli vedere il bambino.

Giuseppe però è deciso a non permettere che il nipote abbia il cognome del ragazzo. Nemmeno nei mesi successivi, quando Giuseppe riesce a riallacciare il rapporto con Maria Luana. Per il suocero infatti è imperdonabile quanto hanno fatto i suoi genitori, soprattutto perché crede che Giuseppe avanzi questo tipo di richiesta solo per agevolare la posizione della coppia agli occhi dei giudici. Sempre per via della denuncia che ha presentato alle autorità. Al momento di aprire la busta di C’è posta per te, Maria Luana decide di chiudere tutto. Maria De Filippi però riesce a parlare da sola con Giuseppe, chiedendo la massima collaborazione del ragazzo. Spingendo in diverse direzioni, riesce alla fine a permettere che la figlia parli con il padre del bambino ed a convincere Maria Luana ad aprire la busta. rivedi la storia di Giuseppe e Maria Luana a C’è posta per te su WittyTv, grazie al video “Controversie genitoriali“.

Correlati

Leave a Comment