Patrick Dempsey a C’è posta per te per Francesca e Gennaro (VIDEO)

patrick dempsey

PATRICK DEMPSEY A C’E’ POSTA PER TE: LA STORIA DI GENNARO E FRANCESCA

Il primo super ospite di C’è posta per te per la puntata del 24 marzo 2018 è Patrick Dempsey, il noto attore americano che per tanti anni ha fatto sognare i fan di Grey’s Anatomy. Francesca e Gennaro hanno infatti richiesto l’aiuto dell’artista per riuscire a fare un regalo a mamma Michela, per via della perdita del padre avvenuta di recente. Un forte dolore che ha fatto sprofondare la donna sempre di più ed un baratro da cui i due fratelli sperano si risollevi anche grazie all’aiuto di C’è posta per te e di Patrick Dempsey.

C’è posta per te ci racconta con estremo dramma la storia di questa famiglia, privata di un marito e di un padre eccezionale. Purtroppo la scomparsa di Pasquale è avvenuta troppo in fretta perché se ne potessero anche solo rendere conto ed il suo ruolo al centro della famiglia era così importante che adesso per Michela ed i due figli è impossibile non sentirne la mancanza. Patrick Dempsey è il regalo di Francesca e Gennaro per la madre: sanno quanto ammiri l’attore e sperano di strapparle un sorriso.

Nello studio di C’è posta per te compaiono anche tre amici stretti del marito di Michela. Vogliono manifestarle tutto il loro affetto e sottolinearle quanto possono contare anche su loro. Più che amici, persone su cui fare affidamento. Patrick Dempsey riempie di regali Francesca, Gennaro e Michela, dopo essersi commosso in più di un’occasione. La ragazza in particolare riceve la possibilità di coronare il sogno che condivideva con il padre: laurearsi in Lettere. Puoi rivedere su WittyTV il video di Patrick Dempsey a C’è posta per te, grazie al video ufficiale “Il nostro arcobaleno“.

Correlati

Leave a Comment