Sinivaldo a C’è posta per te, mamma Anna chiude la busta (VIDEO)

Sinivaldo c'è posta per te

SINIVALDO A C’E’ POSTA PER TE PER CONVINCERE LA MAMMA ANNA

La terza storia che C’è posta per te ci racconta nella puntata del 24 marzo 2018 riguarda Sinivaldo. Si tratta di un uomo che cerca il perdono di mamma Anna, che ha deciso di allontanarlo per un motivo particolare. Il suo rapporto con la madre dei suoi figli ha infatti spinto la donna ad imporgli ad un certo punto una scelta: o la madre o l’altra famiglia. Sinivaldo quindi prende la sua decisione e come promesso Anna decide di considerarlo come morto.

Sinivaldo rivela a C’è posta per te che la madre è considerata una vera e propria comandante in casa. Il Generale è uno dei suoi appellativi, proprio per il pugno di ferro con cui ha sempre gestito i rapporti di famiglia. Originaria di Fiocene, Anna entra in studio con un’espressione e la cambia improvvisamente quando scopre chi è che l’ha richiesta in studio. Sinivaldo piange a ridotto e manifesta tutta la sua sofferenza perché sono tanti anni che non la vede. Anna però gli ricorda che nessuno lo ha cacciato di casa e che è stato lui a volersene andare via.

Uno dei motivi della lite fra Sinivaldo e la madre riguarda tra l’altro l’ultima delle figlie dell’uomo, che Anna non ha mai accettato. Durante il loro dialogo a C’è posta per te, la donna infatti gli ricorda che la sua vita era al fianco della moglie e dei due figli che ha avuto dentro il matrimonio. Visto che ha scelto di stare con la nuova compagna e con il frutto del loro amore, Anna ha deciso di chiudergli le porte. Anna crede di essere stata in giro fin troppe volte, perché ha deciso di abbandonarla.

Dopo tante insistenze, la conduttrice di C’è posta per te è costretta ad accettare la presa di posizione di Anna. La madre di Sinivaldo infatti crede di aver fatto di tutto per perdonarlo e non accetta che abbia lasciato i figli per crearsi una nuova famiglia. Per questo Anna decide di chiudere la busta e di non riallacciare i rapporti con il figlio. Sinivaldo invece sceglie di non cercare più la madre: ritiene di aver fatto tutto quello che poteva. Rivedi su WittyTv il video di C’è posta per te, “Parola di mamma“.

Correlati

Leave a Comment