Paolo Dybala a C’è posta per te, la storia di Luana e Giuseppe (VIDEO)

paolo dybala c'è posta per te

PAOLO DYBALA A C’E’ POSTA PER TE PER AIUTARE LUANA

Paolo Dybala è il secondo super ospite di C’è posta per te, che nella puntata del 24 marzo 2018 ha deciso di sfoderare il meglio dello scenario internazionale. Il giocatore della Juventus è intervenuto infatti in studio per aiutare Luana a fare un regalo al suo compagno Giuseppe, con cui affronta diverse difficoltà economiche. Anche se non sono mai riusciti a sposarsi, Luana considera Giuseppe il proprio marito: Paolo Dybaia la aiuterà a permettergli di sognare un po’.

Luana racconta la propria storia a C’è posta per te, fra la perdita del lavoro di Giuseppe e le difficoltà di dover mandare avanti un’intera famiglia. I due ragazzi infatti riescono a mantenersi grazie all’aiuto dei nonni di lei, mentre cercano di crescere con tanto amore il loro bimbo Christian e la figlioletta Ginevra. Luana ogni tanto ammette di arrabbiarsi: le difficoltà non fanno che metterle pressione addosso. Sa però che Giuseppe fa tutto il possibile per riuscire a risollevarsi da questo brutto momento.

Luana infatti sa che Giuseppe vive un grande sconforto per via del peso di quanto stanno sopportando insieme. Sa anche che il vuoto che sente il compagno è dovuto anche alla scomparsa della madre, avvenuto quando aveva solo 15 anni. Paolo Dybala riesce di sicuro a strappare un sorriso a Giuseppe, fra tante lacrime e richieste di perdono da parte di Luana. Rivedi su WittyTv il video con la storia di Luana e l’incontro con Paolo Dybala, “Quattro cuori e una mansarda“.

Correlati

Leave a Comment