Adua Della Porta, il caso a Chi l’ha visto. Si trova in Francia?

Adua della Porta - Chi l'ha visto

ADUA DELLA PORTA, LA PARRUCCHIERA SCOMPARSA DA PARMA: CHI L’HA VISTO CONTINUA A LANCIARE APPELLI

Non si ferma la mamma di Adua Della Porta, la donna di 42 anni di Parma che è scomparsa da più di un mese. La donna continua a chiedersi che fine abbia fatto la figlia e se si trovi davvero con il compagno Mohammed. Gabriella infatti è preoccupata per via di quel rapporto fra la donna e il tunisino, il compagno che aveva da diverso tempo e con cui avrebbe avuto una relazione violenta. Adua Della Porta era infatti decisa a lasciare Mohammed da diverso tempo, ma aveva paura delle sue minacce. Per questo non lo avrebbe mai denunciato.

Nella puntata di Chi l’ha visto del 4 aprile, gli inviati della Rai hanno intervistato un amico di Adua Della Porta ed un testimone. Quest’ultimo in particolare afferma di aver accompagnato la donna ed il compagno fino in Francia, a Nizza, dove le due coppie si sarebbero poi divise. Non esiste tuttavia nessun documento o foto a sostegno della sua tesi, che comunque viene battuta da diverse persone. Alcuni infatti pensano che Adua sia fuggita dall’Italia per via di numerosi debiti contratti con il suo negozio da parrucchiera. Alcuni parlano anche di salari non versati ai dipendenti.

Alcuni testimoni hanno infatti rivelato alla stampa parmigiana che Adua Della Porta ed il compagno tunisino sarebbero fuggiti in fretta e furia lo scorso 28 febbraio anche per via di alcuni problemi economici. La coinquilina della donna, Elena, ha confermato a Chi l’ha visto di aver visto Adua preparare una valigia ed un beauty con grande celerità, come se volesse fuggire da qualcosa o qualcuno.

Correlati

Leave a Comment