Paola Gambino, suicidio oppure no? Il caso a Chi l’ha visto

Paola Gambino

PAOLA GAMBINO, SCOMPARSA DA BORDIGHERA: LA TRAGEDIA A CHI L’HA VISTO

La scomparsa di Paola Gambino viene approfondita nella puntata di Chi l’ha visto del 4 aprile 2018. Sono ancora presenti dei punti oscuri del giallo sulla donna di Bordighera, che aveva votato la sua vita ai figli ed al B&B. Dopo oltre trent’anni di matrimonio con Giorgio Bonavia, Paola sembrava aver attutito il colpo della separazione. La donna del resto poteva ancora contare sui due figli e sui familiari, che abitavano nelle immediate vicinanze alla struttura. Appare poco chiaro infatti come mai Paola Gambino abbia deciso di allontanarsi dall’abitazione con la sola borsetta e con l’intenzione di togliersi la vita.

Il luogo in cui il suo corpo sarebbe caduto in mare è poco accessibile e molto vicino al B&B. Secondo l’ex marito Giorgio Bonavia qualcuno potrebbe infatti aver convinto la donna ad uscire per una chiacchiera o una passeggiata. Chi l’ha visto sottolinea che Paola Gambino aveva prestato molti soldi a qualcuno: è questo il motivo che l’avrebbe spinta al suicidio? A lanciare l’allarme sulla scomparsa della donna sono stati alcuni ospiti della sua struttura, che si sono preoccupati nel non vederla preparare la colazione per il mattino. Un amico di Paola, Roberto Pallanca, afferma di aver sentito la donna pochi giorni prima della sua scomparsa. Si stava preparando al meglio per le festività di Pasqua, per riuscire a gestire al meglio la sua attività.

Chi l’ha visto mette l’accento inoltre su un fotogramma che la sera della scomparsa di Paola riprende qualcuno passeggiare nella zona vicina al B&B. Non è chiaro se possa trattarsi della donna. Il cane dei Carabinieri utilizzato per le ricerche della vittima si è concentrato sulla strada principale, che da via Aurelia porta verso Ventimiglia. E’ stato il cane infatti a lanciarsi verso La Capannina, uno stabilimento balneare che quel venerdì era impegnato in alcuni festeggiamenti. Il cane, specializzato in ritrovamenti, si è diretto diverse volte verso la spiaggia. Il titolare della struttura tuttavia afferma di non aver visto nessuno passeggiare quella sera nel lungomare. Quella sera inoltre ci sarebbe stato un gruppo di 50 persone, nessuna delle quali ha notato Paola Gambino.

Correlati

Leave a Comment