50enne adesca ragazze in chat con la foto del figlio, video (Le IENE)

Le Iene

50ENNE ADESCA RAGAZZE SU INTERNET GRAZIE ALLE FOTO DEL FIGLIO: IL SERVIZIO DE LE IENE

Le Iene affrontano nella loro puntata di mercoledì, 4 aprile 2018, il caso spinoso di Jessica. Una ragazza con una lieve disabilità che ha conosciuto il ragazzo dei suoi sogni tramite Instagram, che grazie alle foto di un adolescente riesce ad entrare in contatto con giovanissime ragazze. La mamma Cinzia l’ha messa in guardia sulla vera realtà dei fatti, ma la figlia è convinta di aver incontrato il ragazzo perfetto. Riferisce infatti di averlo incontrato diverse volte, anche se non è mai successo. Allarmata di quello che sta accadendo, mamma Cinzia strappa il telefono a Jessica e scopre che la ragazza sta parlando con un uomo adulto.

In seguito a diversi insulti, racconta a Le Iene, la donna risale a diversi profili internet attribuiti alla stessa persona. Risale infine ad un minorenne, che afferma di essere estraneo ai fatti. Cinzia invece continua e scopre grazie ad una donna che l’adulto in questione è il padre di un adolescente, che sfrutta le foto del figlio per adescare le ragazzine. I genitori di Jessica intervengono con denunce e esposti, ma il 50enne continua nelle sue azioni ed invia comunque degli sms a Jessica. In molti vocali riferisce inoltre alla ragazza di amarla, di essere pazza di lei.

Rintracciato da Le Iene, Crystal riferisce di essere stato in realtà ingannato da una ragazza conosciuta su internet, che avrebbe fatto finta di avere oltre 40 anni. L’uomo conferma inoltre di aver usato le foto del figlio per parlare con le ragazze, ma di fronte alle mozioni de Le Iene, parla in modo confuso. L’inviato infatti conclude che il 50enne non è in grado di comprendere le sue stesse azioni e che sia vittima di se stesso.

De Giuseppe infatti decide di accompagnarlo verso casa e lungo la strada il 50enne sembra riprendere pian piano lucidità. E’ cosciente del fatto di aver sbagliato e piange convinto che nessuno vorrà guardarlo in faccia in seguito alla messa in onda del servizio. Puoi rivedere sul sito ufficiale de Le Iene il video sul servizio di De Giuseppe, “Innamorarsi di una persona che non esiste”.

Correlati

Leave a Comment