Daniele Rommelli, Amici 17: il pupillo di Veronica Peparini già in bilico al primo serale?

Daniele Rommelli è arrivato ad Amici 17 fortemente voluto da Veronica Peparini “stanca” di non avere un rappresentante della sua danza. Alla fine Daniele, così come Luca, sono riusciti ad avere un banco nella scuola ma il suo percorso non è stato facile per via di Alessandra Celentano che spesso lo ha definito “scricciolo”.

Daniele è piccolo, non ha certo il fisico di Bryan e nemmeno la sua versatilità. Veronica Peparini lo adora e anche Emanuel Lo ha avuto modo di lavorare con lui e spronarlo a fare il meglio ma resta il fatto che gli altri professori non lo trovano adatto al serale. Daniele è poco versatile, non ha dimestichezza con i passi a due e sicuramente parte svantaggiato a questo nuovo serale in cui il parare dei professori può relegarti subito tra gli eliminati.

DANIELE ROMMELLI, BIOGRAFIA

Daniele è nato nel 1993 e vive a Imperia con i genitori, proprietari di un’azienda agricola. Ha iniziato a ballare a 11 anni e da 4 anni va periodicamente a Los Angeles dove sta perfezionando il suo stile e ha iniziato a fare spettacoli con una crew. Si reputa sincero e se pensa che una cosa sia ingiusta è pronto ad andare contro tutto e tutti. Sogna di diventare un ballerino e un coreografo riconosciuto in tutto il mondo e i suoi modelli di riferimento sono Amari Marshall e Peter Pinnock. Nella puntata di sabato 31 marzo Daniele ha conquistato la maglia verde del Serale ed è entrato a far parte della Squadra Bianca.

Correlati

Leave a Comment