Carmen ad Amici 17, video percorso della cantante: un timbro graffiato e poi?

Carmen ad Amici 17 è sicuramente una delle favorite alla vittoria sin dal suo arrivo ai casting. Il suo graffio e il suo inedito hanno steso tutti sin dal primo momento ma anche il suo percorso è stato contorto soprattutto per via di Paola Turci che non è mai stata dalla sua parte.

La maestra ha visto in lei un bel timbro ma niente di più, la trova poco incisiva e troppo precisa e perfettina tanto da prenderla di mira anche per via dei suoi continui “grazie e mi scusi”. Clicca qui per vedere il video di presentazione.

Le due hanno discusso tanto e anche Carlo di Francesco alla fine ha deciso di abbandonarla. Proprio lui ha sostenuto sempre Carmen, sin dagli inizi, ma quando le risposte che aspettava non sono arrivate, il professore ha deciso di cedere. Clicca qui per vedere il video del momento.

La siciliana non era più il suo primo nome e a lei ha preferito Emma Muscat che ha seguito i consigli dei professori ed è riuscita a buttare giù il muro che la divideva dal pubblico del talent show. E Carmen? Lacrime e la paura di non farcela l’hanno assalita fino al sì ottenuto proprio in dirittura d’arrivo, ad un passo dal serale.

CARMEN FERRERI, LA BIOGRAFIA

Carmen viene da Trapani, è nata nel 1999 ed è molto legata alla sua terra. Ha due fratelli e una sorella e il padre Pietro è marittimo imbarcato per otto mesi l’anno. Studia canto da tre anni, suona chitarra e pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno del liceo scientifico.

Si definisce istintiva, solare, socievole e chiacchierona. Ascolta tanta musica di generi diversi, con particolare attenzione a jazz, blues e rhytm and blues.

Nella puntata di sabato 31 marzo Carmen ha conquistato la maglia verde del Serale ed è entrata a far parte della Squadra Blu.

Correlati

Leave a Comment