Einar Ortiz, Amici 17: è l’ex di X Factor il vincitore designato di questa edizione?

Il serale di Amici 17 prende il via oggi, 7 aprile, ma sono in molti quelli che sanno già che Einar Ortiz è il vincitore designato di questa edizione.

L’ex ragazzo di X Factor, rifiutato da Fedez ad un passo dal palco del talent show di Sky, è arrivato ad Amici e ha conquistato tutti con la sua dolcezza, il suo modo di cantare le canzoni ma anche le sue sbavature e la sua poca dimestichezza con il palco.

Tutto questo è Einar e la sua vita all’interno della scuola è cambiata solo con l’arrivo del suo grande amico, Irama. I due sono stati messi insieme dai professori per colmare le lacune l’uno dell’altro. Uno introverso e romantico, l’altro estroverso ma poco profondo nell’approccio alle canzoni. Il loro percorso insieme ha regalato ad entrambi il serale e la possibilità di condividere il palco in due squadre diverse. Per lui l’accesso al serale è sempre stato certo tanto che, proprio nella puntata speciale e grazie ad una sfida, ha ottenuto la sua felpa verde. Adesso riuscirà a guadagnarsi le esibizioni sui tre palchi del serale di Amici 17?

EINAR ORTIZ, LA BIOGRAFIA

Einar è nato a Cuba nel 1993 ma vive in provincia di Brescia con la madre, due sorelle e il compagno della madre. Lavora come operaio in una fabbrica che produce filo diamantato per tagliare il marmo e ha fatto anche il tornitore. È venuto in Italia a 9 anni insieme alla madre e alla sorella. Canta da quest’anno e non ha mai preso lezioni di canto. I suoi modelli di riferimento sono Shawn Mendes, Bruno Mars, John Legend, Justin Bieber e Marco Mengoni. Si sta cimentando nella scrittura di inediti nati dai sentimenti che prova nella vita quotidiana.

Nella puntata speciale di sabato 17 marzo, Einar è stato il primo allievo di #Amici17 ad aver conquistato la maglia verde del Serale! Sabato 31 marzo Einar entra a far parte della Squadra Blu.

Correlati

Leave a Comment