Emma Muscat, Amici 17: pronta all’incontro con Biondo e a conquistare il terzo palco

Ha conquistato tutti voce e piano ai casting di Amici 17 e questa sera Emma Muscat, con la felpa della squadra bianca, segnerà il suo esordio al serale.

Tante lacrime per lei e la paura di non apparire perfetta in tv e al pubblico, tutto questo per un po’ l’ha tenuta prigioniera almeno fino a che i professori non hanno spinto il piede sull’acceleratore per avere da lei qualcosa di più a livello interpretativo.

La sua voce perfetta ha iniziato a tremare, le lacrime hanno segnato il suo volto, ed è in quel momento che Emma, in uno degli ultimi pomeridiano di Amici 17, ha mostrato la sua anima ed è arrivata in vetta alla classifica di gradimento. Dalla sua parte c’è sempre stato Biondo e, ad un certo punto, anche Di Francesco ha “abbandonato” Carmen proprio per dare il suo sì ad Emma Muscat. Cosa ne sarà di lei al serale?

EMMA MUSCAT, BIOGRAFIA

Emma è nata nel 1999 e vive a Malta con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ama la sua vita e dice di essere grata per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento. Cantare le permette di esprimere i suoi sentimenti e quando è sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si definisce perfezionista e molto autocritica, sensibile e capace di dare ai brani una interpretazione molto personale. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin. Nella puntata speciale di sabato 24 marzo, Emma ha conquistato la maglia verde del Serale! Sabato 31 marzo Emma è entrata a far parte della Squadra Bianca.

Correlati

Leave a Comment