Fabri Fibra e Alice Merton ad Amici 17: video dei duetti con Valentina Verdecchi ed Emma Muscat

Fabri Fibra sceglie Valentina Verdecchi mentre Alice Merton sceglie Emma Muscat. Sono due scelte diverse quelle fatte dagli ospiti di Amici 17 e che racchiudono il loro pensiero su quello che è l’arte e su quello che può riservare il programma ai suoi protagonisti.

Il primo a salire sul palco di Amici 17 è proprio Fabri Fibra. Il rapper riceve i complimenti di Maria De Filippi che gli elenca alcuni numeri dei suoi successi spingendo Fabri Fibra a far notare che lui canta per comunicare qualcosa e non certo per portare a casa soldi o numeri (clicca qui per vedere il video del momento).

L’ARRIVO DI ALICE MERTON

Il rapper ha scelto di esibirsi sulle note del suo tormentone, Stavo pensando a te, ma non ha voluto un cantante al suo fianco ma Valentina Verdecchi, la ballerina della squadra bianca che porta a casa la coreografia con gran delusione da parte di Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Altra storia per il secondo duetto, quello che ha visto Alice Merton che ha scelto Emma Muscat al suo fianco. La cantante continua ad essere perfetta come sempre e i complimenti arrivano sia dalla commissione che dal pubblico a casa che le regala la vittoria contro Carmen. Clicca qui per vedere il video del momento.

Correlati

Leave a Comment