Lauren Celentano, Amici 17: il volto pulito del ballo, supererà il primo serale?

Il volto pulito del ballo è Lauren Celentano. Amici 17 ci ha regalato la possibilità di accogliere una serie di concorrenti in arrivo dall’Estero e Lauren è una di questi. La ballerina ha lasciato gli Usa per partire alla volta dell’Italia e prendere parte al talent mettendo in stand by la sua vita in attesa che qualcosa potesse cambiare.

Il problema della lingua e gli scontri con Valentina hanno messo a dura prova la bella americana. Lauren è stata presa di mira e accusata di essere poco sexy nei movimenti e durante le sue coreografie ma questo non ha fermato l’americana che è riuscita sempre a portare a casa la vittoria contro la sua compagna di avventura.

A Valentina si è unita anche Alessandra Celentano convinta che Lauren non abbia il fisico della ballerina e che forse dovrebbe dimagrire un po’ e mettersi a lavoro per cercare di migliorare. Dopo aver ottenuto l’accesso al serale grazie ad una sfida, Alessandra Celentano ha voluto incontrarla per ricordarle cosa pensa di lei lasciandola in lacrime, in questo serale sarà tutto diverso?

LAUREN, BIOGRAFIA

Lauren è del Connecticut, è nata nel 1998 e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello. Ha iniziato a ballare a 4 anni ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte. Si definisce perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione, ma è anche indecisa e ritardataria. Balla molti stili, jazz, contemporaneo, hip-hop, tap, e lavora duro fino a ottenere il massimo in tutto quello che fa.

Nella puntata speciale di sabato 17 marzo, Lauren è stata la prima allieva della categoria ballo ad aver conquistato la maglia verde del Serale! Sabato 31 marzo Lauren entra a far parte della Squadra Blu.

Correlati

Leave a Comment