Perde i figli a causa del marito, a Le Iene l’incubo di Valentina (VIDEO)

LA STORIA DI VALENTINA A LE IENE: DALLA VIOLENZA DEL MARITO ALLA PERDITA DEI FIGLI

Le Iene approfondiscono nella puntata dell’8 aprile 2018 la storia di Valentina, una donna che ha vissuto una brutta esperienza a causa delle violenze del marito. E non solo, perché l’uomo le ha portato via i due figli Karim e Erik, riuscendo a portarli in Tunisia. Dopo oltre un anno di distanza, Le Iene decidono di aiutare Valentina ed accompagnarla fino al Pese di Ali, dove vivono i figli. Valentina intanto racconta della gelosia dell’ex marito, che ha cercato in ogni modo di isolarla.

A Le Iene, Valentina rivela di aver vissuto diversi abusi, dalle botte ricevute dall’ex marito fino alle violenze a cui l’ha costretta in Tunisia. Si tratta di un particolare periodo in cui Ali la costringe a rimanere in casa ed a sottoporsi agli abusi di tre amici. La versione di Ali all’inviato de Le Iene è molto diversa: l’uomo infatti riferisce che è Valentina a spacciare la droga ed a prostituirsi per soldi. Accetta inoltre che la donna veda di nuovo i due figli. Ali però non rimane tranquillo e riferisce che i segni sulle braccia di Valentina sono dovute al suo consumo di eroina.

Mentre si trovano in casa di Ali, emerge però che Valentina avrebbe fatto in passato il metadone. L’uomo infatti esibisce una carta che afferma di aver ricevuto dalla madre della donna e che dimostrerebbe quanto dice. L’inviato de Le Iene inizia a vedere alcuni particolari poco chiari. Si scopre infatti che la donna continua a fare uso di metadone, ma afferma che sia tutto collegato con altri eventi della sua vita e non con il consumo di droga. Il secondo giorno le cose sembrano andare però meglio. Ali accetta anche di permettere alla donna di rivedere Karim, il maggiore, ed infine anche la figlia più piccola.

La pace però dura molto poco. Il servizio de Le Iene dimostra infatti che l’uomo non riesce a dimenticare il passato. Accusa Valentina di aver inviato le sue foto nuda ad altre persone ed infine cambia idea sull’incontro. Decide quindi di chiedere l’intervento della legge ed impedisce sia alla donna che a Le Iene di ritornare a casa sua. Inseriremo in questo spazio il video de Le Iene sulla storia di Valentina non appena disponibile. Puoi rivedere il video con la storia di Valentina grazie al servizio de Le Iene “Due genitori si contendono i figli“, disponibile su Mediaset On Demand.

Correlati

Leave a Comment