Furore 2, il riassunto e la video replica settima puntata (1 aprile)

Furore 2

FURORE 2, RIASSUNTO DELLA SETTIMA PUNTATA E VIDEO REPLICA

Furore 2 è andato in onda con la sua settima puntata domenica, 1 aprile 2018. La fiction di Canale 5 è ad un passo dal finale di stagione: cos’è successo nel penultimo episodio? Furore 2 è pronto a stravolgere ogni piano realizzato finora dai cattivi, mentre emergono nuove dinamiche pericolose e non solo. Giuseppina ha infatti deciso di riprendersi Saro e non le importa che l’ex fidanzato si trovi a soli 40 giorni di distanza dalle nozze con Marisella. Mentre Franco non è più in pericolo di vita, Giovanna decide di abbandonare città e vendetta per iniziare una nuova vita con Anna. Quest’ultima si è ormai ripresa del tutto, ma Calligaris è ancora una minaccia per madre e figlia.

Giovanna non ha smesso di pregare per la sopravvivenza di Franco. Dopo aver saputo che potrà riprendersi, decide di dire addio a Lido Ligure. A nulla servono le richieste di Marisella di continuare a cercare giustizia per ciò che Calligaris ha fatto ad entrambe. Giovanna però non crede più nell’odio, proprio per via dell’amore che nutre per Belmonte. In ospedale, Calligaris ha un duro scontro con la madre di Franco, che lo vuole fuori dalla vita del figlio. Solo in un momento così drammatico l’imprenditore riesce ad ammettere di essere il vero padre di Franco. Sicuro di perderlo, Calligaris sprofonda in uno sconforto senza fine che lo porta ad alzare il gomito e distruggere il suo progetto alberghiero.

Il cattivo di Furore 2 vive dei forti ripensamenti, che non sfuggiranno allo sguardo attento di Agnese. La donna intuirà infatti che il marito non è più in grado di portare avanti il loro piano e per questo lo metterà da parte, a favore della sua relazione con Dotti. Quest’ultimo invece riuscirà a fare le dovute pressioni perché la Fiore non possa ottenere il consenso per il suo progetto di ristrutturazione. Anche se Franco si riprede dal coma, Calligaris è comunque furioso e non ammette che qualcuno possa mettersi fra loro. Per questo quando sorprenderà Giovanna nella stanza del figlio, non esiterà a scagliarsi contro di lei. L’imprenditore fuggirà infine prima dell’arrivo di Anna, allarmata perché lo ha visto entrare in clinica. Giovanna però deciderà di non dirle nulla sul tentato omicidio di Calligaris.

Il cattivo di Furore 2 decide inoltre di confessare ogni proprio misfatto e non solo il delitto di Vito. A Saro rivelerà infatti tutto, qualsiasi crimine abbia commesso in passato. L’arresto di Calligaris sembra segnare una vittoria per il giovane Licata, che adesso può dedicarsi all’amore di Marisella. Giuseppina però non ha alcuna intenzione di perderlo ed anche se Carmelo cercherà di farla ragionare, la ragazza deciderà di farla pagare alla sorella. Con la complicità di una donna, riuscirà infatti a simulare la propria gravidanza e farà diffondere la voce in tutta Lido Ligure. Carmelo però ha assistito di nascosto al suo incontro con la sconosciuta ed ha capito tutto.

FURORE 2, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA E VIDEO REPLICA

I fan di Furore – Capitolo Secondo potranno guardare e riguardare la replica del settimo episodio grazie allo spazio dedicato da Raiplay alla fiction. Il video della settima puntata è disponibile nell’archivio del portale ufficiale dell’emittente, al fianco degli altri appuntamenti finora trasmessi su Canale 5.

Correlati

Leave a Comment