Giulia De Lellis a Le Iene, faccia a faccia con gli haters (VIDEO)

Giulia De Lellis - Le Iene

GIULIA DE LELLIS A LE IENE PER UN CONFRONTO CON GLI HATERS: IL VIDEO DEL SERVIZIO

Giulia De Lellis ha di certo dalla sua parte una grossa fetta di pubblico, ma anche degli haters. L’ex gieffina è stata coinvolta da Le Iene per un confronto aperto con un hater in particolare. Sono tanti i commenti sui social che puntano il dito contro Giulia De Lellis, definita spesso arrogante, vuota e stupida. L’esperta di tendenze non nega di non aver studiato molto e di avere delle lacune, ma afferma di essere intelligente.

Le Iene dà la possibilità a Giulia De Lellis di chiedere spiegazioni ad uno degli haters che riempiono i social di accuse e insulti nei suoi confronti. Durante l’esperienza del GF Vip ci sono state diverse contestazioni, da quella per l’omofobia alle sue affermazioni sulle curvy, le donne formose. Con la scusa di un finto casting, Le Iene chiamano in studio un certo Domenico, che non si è certo risparmiato in insulti. Tra l’altro ha partecipato ai provini per entrare nella Casa: come se la caverà di fronte alla “boc***nara” di Giulia De Lellis, come l’ha definita in un commento?

Sorrisi isterici e nervosi e difese a spada tratta: il clichet de Le Iene vede sempre l’hater di turno crollare di fronte al vip insultato fino a poco prima. Giulia tra l’altro sembra coglierlo sul fatto: non è che Domenico ha agito in questo modo per invidia? Dopo tutto anche lui ha provato ad entrare al GF. Domenico si giustifica ammettendo di aver provato un forte odio nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma dopo averla conosciuta sembra aver cambiato idea sulla De Lellis. Puoi rivedere il video del servizio de Le Iene su Giulia De Lellis grazie a Mediaset On Demand, “Faccia a faccia con l’hater“.

Correlati

Leave a Comment