Mauro e Camilla, Matrimonio a Prima Vista 3: i due romani a caccia dell’amore

Una storia che duri una vita, emozioni forti e qualcosa che possa permettere loro di lasciarsi andare, Mauro e Camilla a Matrimonio a Prima Vista 3 troveranno tutto quello che vogliono? I due si sposeranno nella prima puntata del programma portando a casa una compatibilità del 78% e un punto a favore per il loro rapporto, i due sono romani.

LE CARATTERISTICHE DI MAURO E CAMILLA

Gli esperti hanno avuto dei dubbi su di loro ma alla fine sembra che Mauro e Camilla abbiano ottenuto il sì finale e la possibilità di andare avanti e presentarsi all’altare. Unico punto in comune, a quanto pare, è il posto da cui vengono: Roma.

Lui è Mauro, ha 37 anni e fa l’agente immobiliare. Tiene molto al suo lavoro e non ha intenzione di mollare perché ama molto l’indipendenza economica. Lui è comunque timido ma anche freddo e distaccato mentre Camilla, la bella romana di 29 anni che gli è stata affiancata, cerca l’amore che possa sconvolgerla e scioglierla.

Camilla viene da Roma e insegna ginnastica ritmica ed è reduce da esperienze sentimentali poco felici ma circondata da una famiglia molto unita e protettiva. I due hanno in comune la passione per lo sport ma questo riuscirà a tenerli insieme?

Correlati

Leave a Comment