Roberto e Daniela, Matrimonio a Prima Vista 3: il lavoratore e la dietista

Da una prima lettura delle caratteristiche di Roberto e Daniela, coppia di Matrimonio a Prima Vista 3, sembra proprio che si tratti di una coppia male assortita. Il loro matrimonio si terrà nella prima puntata del programma del 12 aprile ma i fan sono scettici sulla durata del loro rapporto. Lui è un tecnico dedito al lavoro, lei una dietista sempre pronta a donarsi anima e corpo all’attività fisica.

LE CARATTERISTICHE DI ROBERTO E DANIELA

Lui si chiama Roberto, ha 38 anni e viene da Seriate. E’ un direttore tecnico di un’azienda logistica e il suo lavoro lo ha messo a dura prova soprattutto quando, a causa di un investimento sbagliato, ha dovuto ricostruire tutto da capo facendo il dipendente nell’azienda che adesso gestisce. Il suo sogno? E’ quello di trovare l’anima gemella e avere dei suoi figli.

Dall’altra parte troverà Daniela. Ha 28 anni, è di Arcore, è amante dello sport ed è una dietista che è alla ricerca di un uomo realizzato in grado di darle sicurezza. Per molti anni ha praticato ginnastica artistica ed ama le motociclette. Ha perso il padre per via di una malattia e questo l’ha sconvolta ma resa più forte. Come andrà a finire tra di loro?

Correlati

Leave a Comment