Lorenzo Cherubini a Le Iene, l’intervista al concerto di Bologna (VIDEO)

Le Iene - Lorenzo Cherubini

Le Iene sono ritornate a trovare Lorenzo Cherubini in uno dei suoi ultimi concerti. Lo scorso sabato Jovanotti ha attirato una nuova ondata di folle a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, dove l’incursione di Nicola Savino e Nadia Toffa ha interrotto la serata. A Lorenzo Cherubini il compito di rispondere a diverse domande sull’attualità, dalla politica all’eutanasia, fino ai social ed alla sottrazione di dati su Facebook.

LORENZO CHERUBINI/JOVANOTTI A LE IENE: INCURSIONE AL LIVE DI BOLOGNA

Lorenzo Cherubini sta al gioco e risponde in modo più o meno serio, con la sua nota ironia e simpatia. L’eutanasia va approvata grazie agli organi competenti, così come ci si deve affidare a chi ha studiato Medicina per la questione vaccini. Domande importanti, per le quali Lorenzo Cherubini non ha ovviamente tutte le risposte. Dopo tutto, fa notare il cantautore, come si fa a chiedere certe cose ad uno che ha i pantaloni rosa.

Poco dopo l’intervista Nadia Toffa sale sul palco accolta dall’applauso del pubblico presente e viene premiata da un medley di Lorenzo Cherubini con diverse sue hit famose. Come Bella, che accompagna armato della sua adorata chitarra e tanto di coro da parte i fan. Non si tratta tuttavia di un incontro pacifico, dato che nel giro di pochi minuti Nadia chiede all’artista di spogliarsi e vestire i panni de Le Iene. Boxer con ghiaccioli e canotta bianca che danno il via ad uno strep tease di Jovanotti.

E’ il momento del gemellaggio: se Cherubini vestirà come Le Iene, Savino dovrà vestirsi come Jovanotti. E questo prevede anche che Savino dovrà cantare in duetto con l’artista. Il tutto si conclude ovviamente con risate e musica. Al ritorno in studio, Le Iene ricordano agli ammiratori che Lorenzo ha appena aggiunto altre due date nel suo tour. Inseriremo in questo spazio il video con il servizio de Le Iene su Jovanotti non appena disponibile.

Related posts

Leave a Comment