Una mamma da salvare, a Le Iene la storia di Jasmine (VIDEO)

Una mamma da salvare - Le Iene

Nella puntata del 15 aprile 2018, Le Iene accolgono l’appello di Jasmine. Si tratta di una madre giovanissima che ha perso ogni contatto con la sua mamma. La donna è infatti tossicodipendente e non si sta curando. Negli ultimi tempi ha deciso di tenere lontana la figlia, che è preoccupata per quello che potrebbe succederle. Nina Palmieri è riuscita ad incontrare Jasmine e grazie all’aiuto di un complice anche la madre.

LA STORIA DI JASMINE A LE IENE, IL SERVIZIO DI NINA PALMIERI

Jasmine racconta a Le Iene la sua drammatica storia. La madre è tossicodipendente da tanto tempo e l’ha affidata alle cure del padre da molti anni. La ragazza di origine brasiliana è molto preoccupata, perché la donna ha deciso di interrompere le cure e continua a prostituirsi per procurarsi le dosi. Un complice de Le Iene riesce a parlare con la madre di Jasmine e scopre in quali situazioni di degrado abbia deciso di vivere. La donna parla anche della figlia, di come vorrebbe un giorno portarla con sé in Brasile, in un posto sicuro.

La madre di Jasmine non ha mai smesso di pensare a lei, ma è difficile riuscire ad accettare il suo aiuto. Grazie a Le Iene, la ragazza riesce finalmente ad incontrare la donna: Nina Palmieri però deve avvisarla che le cose in casa di mamma sono cambiate di molto rispetto all’ultima volta che c’è stata. Jasmine però non vede subito la donna. In casa ci sono altre due persone che affermano di essere sue amiche. La madre si presenta più tardi con un uomo, forse un cliente. Dopo un iniziale incontro freddo, Eliene riesce finalmente ad abbracciare Jasmine, ma i contatti non sono così semplice.

Anche se la ragazza sa bene che fa uso di droga, Eliene nega ogni cosa. Sottolinea inoltre che la vita è sua e che ha diritto di fare ciò che vuole. Conferma più volte di aspettare solo di guarire per ritornare a casa, in Brasile. Le parole di Jasmine sembrano però colpire nel profondo la donna. Le Iene decidono quindi di fare un ultimo tentativo, convincere Eliene a conoscere la nipotina India. Solo dietro tante insistente la donna riesce a sciogliersi ed a valutare anche la possibilità di entrare in una comunità che si occupa della riabilitazione dei tossicodipendenti. Puoi rivedere su Mediaset On Demand il video con il servizio di Nina de Le Iene sulla storia di Jasmine e Eliene.

Correlati

Leave a Comment