Davide Gentile ritrovato in Spagna? Il caso a Chi l’ha visto

Davide Gentile Chi l'ha visto

Davide Gentile non è stato ancora ritrovato. Scomparso da Settimo Torinese lo scorso settembre, il 30enne potrebbe aver deciso di cambiare del tutto vita e lasciare l’Italia. Chi l’ha visto ha deciso di seguire la pista spagnola su consiglio del padre di Davide Gentile, Antonio, che in questi mesi ha potuto contare anche sul supporto dell’associazione Penelope Piemonte e di Francesco Farinella. Chi l’ha visto ha mostrato come Desaparecidos, il programma gemello in Spagna, si è interessato del caso del 30enne.

DAVIDE GENTILE, SCOMPARSO DA SETTIMO TORINESE: IL SERVIZIO DI CHI L’HA VISTO

Davide Gentile sarebbe stato visto a Siviglia. La ricerca di Chi l’ha visto si è estesa infatti in Spagna ed una testimone afferma di aver incontrato il 30enne. Una certa Maria rivela infatti a Desaparecido di aver riconosciuto il ragazzo grazie alle foto diffuse dal programma. Secondo la donna inoltre si troverebbe in stato confusionale. Per il padre Antonio potrebbe trattarsi di una pista certa, dato che spesso Davide Gentile aveva manifestato il desiderio di andare a Fuerte Ventura ed altre località nei dintorni.

Antonio Gentile ha fatto un appello diretto a tutti i fan di Chi l’ha visto, anche spagnoli. Il padre di Davide infatti vorrebbe che qualcuno, chiunque incontri il 30enne, possa scattare una foto al ragazzo per appurare che si tratti davvero dello scomparso da Settimo Torinese. Nella sua battaglia, Antonio può contare sull’aiuto di Francesco Farinella, che ha vissuto la scomparsa della figlia Federica 30 anni fa e che non ha ancora smesso di lottare.

Correlati

Leave a Comment