Gianluca Congera scomparso da Quartu Sant’Elena: il suo caso a Chi l’ha visto

Gianluca Congera Chi l'ha visto

Gianluca Congera è scomparso da Quartu Sant’Elena da 33 giorni. La mamma Maria Greca si è rivolta a Chi l’ha visto per cercare di fare luce sul mistero. Sembra che il gesto del 49enne sia collegato ad alcuni problemi economici ed alla separazione improvvisa dalla moglie Romina. Chi l’ha visto sottolinea infatti che Gianluca Congera aveva scoperto nei giorni precedenti alla sua scomparsa che la consorte avrebbe voluto procedere con le carte per le separazione. Il giorno dopo il 49enne di Quartu Sant’Elena non si è recato al lavoro e da allora non dà più sue notizie.

GIANLUCA CONGERA, SCOMPARE DA QUARTU SANT’ELENA PER UNA CRISI: IL SERVIZIO DI CHI L’HA VISTO

La scomparsa di Gianluca Congera avviene a metà marzo. L’uomo infatti si allontana dalla sua abitazione portando con sè solo un pacchetto di sigarette e sembra che non ci siano sue tracce nella zona. Non è chiaro infatti se abbia deciso di scomparire oppure se gli sia successo qualcosa. A Chi l’ha visto, la moglie Romina sottolinea che il matrimonio con Gianluca era ormai finito da tempo. Negli ultimi quattro anni infatti la coppia viveva ormai un forte distacco e per questo Romina avrebbe intrapreso quella decisione.

La famiglia di Gianluca Congera ha ricevuto nelle ultime settimane alcune segnalazioni e non è chiaro se possa davvero trattarsi del 49enne. Dei testimoni hanno visto un uomo simile lungo la statale che porta ad Olbia: era davvero lui? A Chi l’ha visto le sorelle dell’uomo parlano dei particolari che potrebbero far pensare ad un riscontro positivo. Nella zona infatti è stata ritrovata la felpa di Gianluca, nelle prossimità di uno specchio d’acqua. Non è chiaro quindi se possa essergli successo qualcosa o se abbia abbandonato l’indumento proprio per non farsi ritrovare. Nel frattempo le ricerche di Gianluca Congera sono state interrotte e la famiglia cerca disperatamente altre notizie sul suo conto.

Correlati

Leave a Comment