Maria Pisoni scomparsa da Oltre il Colle: il caso della 70enne a Chi l’ha visto

Maria Pisoni Chi l'ha visto

Maria Pisoni non è ancora stata ritrovata: la scomparsa della 70enne di Oltre del Colle desta preoccupazioni nei familiari che si chiedono che fine abbia fatto. Chi l’ha visto si è occupato del caso della donna anche la scorsa settimana e ritorna ad approfondire i particolari che la riguardano nella puntata del 18 aprile 2018. Maria Pisoni ha deciso di allontanarsi di sua volontà oppure le è accaduto qualcosa? Quello che è certo è che la donna non avrebbe mai abbandonato i suoi due adorati cani.

MARIA PISONI, LA 70ENNE SCOMPARSA DA OLTRE DEL COLLE: IL SERVIZIO DI CHI L’HA VISTO

Maria Pisoni non dà sue notizie da diversi giorni e non è chiaro se possa aver subito un malore. Secondo le ultime news la donna si sarebbe allontanata da casa nel pomeriggio del giorno di Pasqua, in una giornata normalmente dedicata alla famiglia. La provincia di Bergamo è stata battuta a lungo dalle autorità, ma non è emersa alcuna traccia che faccia intuire che cosa sia successo. I familiari non escludono alcuna pista. Maria Pisoni potrebbe infatti aver subito un malore ed aver perso la memoria in via temporanea.

Per questo forse non sarebbe in grado di ritornare a casa e forse lungo il suo cammino potrebbe aver incontrato qualcuno. Il consuocero di Maria Pisoni sottolinea alle telecamere di Chi l’ha visto che le ipotesi peggiori la vedono vittima di qualche malintenzionato. Si indaga soprattutto verso la zona di Bergamo e Treviglio, dove si sono concentrate le ricerche. La speranza del marito di poterla rivedere diventa sempre più vana: Maria Pisoni vaga nella zona del bergamasco?

Correlati

Leave a Comment