Questo nostro amore 80: Riassunto della quarta puntata (17 aprile)

Questo nostro amore 80

La quarta puntata di Questo nostro amore 80 è andata in onda nella prima serata di Rai 1 di martedì, 17 aprile 2018. La fiction con Anna Valle e Neri Marcorè prosegue la sua corsa grazie a due nuovi episodi, che mettono al centro l’arresto degli Strano in seguito all’inganno di Caterina ed un nuovo litigio fra Benedetta e Bernardo. Questo nostro amore 80 ci svela inoltre che Teresa cercherà di convincere Caterina a confessare il suo coinvolgimento nell’attentato di Marchisio: scopriamo cos’è successo grazie al riassunto che trovate qui di seguito.

QUESTO NOSTRO AMORE 80: RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

La prima parte della quarta puntata di Questo nostro amore 80 ci svela che Salvatore farà un errore che coinvolgerà presto tutta la famiglia. Il patriarca degli Strano consegna infatti a Rosa lo zaino di Caterina, dentro cui ci sono prove importanti. La ragazzina si rende conto dell’errore del padre ed a causa di una caduta fortuita fa uscire il contenuto dello zainetto. La bidella si allarma nel vedere la presenza di alcuni volantini sull’attentato ed informa subito le autorità. La famiglia Strano viene messa quindi sotto interrogatorio e dopo il ritrovamento del braccialetto, tutti i componenti vengono arrestati. Domenico decide però di dichiararsi il vero proprietario del gioiello e viene trasportato in carcere con il fratello e Salvatore. Fortunato di contro decide di salvare i familiari e svela di aver ricevuto quel braccialetto in regalo e solo in quel momento gli altri Strano vengono rilasciati.

Questo nostro amore 80 ci mostra inoltre come Teresa farà di tutto per spingere Caterina a dire la verità. La ragazza cerca di resistere, ma poi ripensa a Fortunato e decide di costituirsi. In base a quanto accaduto, Teresa decide di dare le dimissioni per stare vicina alla famiglia. Nel frattempo, Benedetta si trova a Londra e non ha ancora detto nulla a Bernardo. Anche quando viene informata di cosa sta accadendo a Torino decide di non fare marcia indietro. Al suo rientro, Bernando è freddo e la accusa di non aver messo al primo posto la famiglia. Fabrizio invece è rimasto nella metropoli inglese e non fa che pensare alla ragazza. Marina invece intuisce che il professore non farà mai il passo decisivo verso la moglie e per questo si ritrova fra le braccia di Domenico.

Mentre Francesco cerca ancora le attenzioni di Clara, Vittorio non ha ancora abbandonato l’idea di riconquistare Anna prima che sposi Ettore. Il protagnista di Questo nostro amore 80 decide infatti di raggiungerla a Boston per farle fare marcia indietro, ma una tormenta di neve lo costringe a rimanere bloccato per diversi giorni. Anna di contro sente che i suoi sentimenti per Ettore sono molto profondi, ma i preparativi delle nozze non sono così semplici. La donna non può infatti fare a meno di ricordare che appena qualche anno prima stava progettando il matrimonio con Vittorio. Quest’ultimo invece decide di chiedere la sua mano: Anna però fisserà una data per le nozze con Ettore.

Questo nostro amore 80 riassunto della quarta puntata e video replica del 17 aprile 2018

I fan della fiction di Rai 1 potranno guardare e riguardare il video della quarta puntata di Questo nostro amore 80 grazie allo spazio dedicato da Raiplay agli episodi della terza stagione dello show. Per accedere sarà sufficiente registrarsi in forma gratuita oppure scrivere le proprie credenziali. Potete rivedere invece cosa è successo nella terza puntata di Questo nostro amore 80 grazie al nostro riassunto precedente.

Correlati

Leave a Comment