Questo nostro amore 80, riassunto quinta puntata del 24 aprile

Questo nostro amore 80

Questo nostro amore 80 è andato in onda con la sua quinta puntata nella prima serata di martedì, 24 aprile 2018, come sempre su Rai 1. L’amata fiction con Neri Marcorè e Anna Valle è arrivata al penultimo episodio e sono ancora tanti i punti oscuri da risolvere: primo fra tutti anche il dubbio di tutti gli appassionati. Vittorio e Anna riusciranno finalmente a stare insieme? L’ombra di Ettore continua ad incombere fra i due protagonisti di Questo nostro amore 80, mentre Benedetta dovrà fare i conti con i sentimenti sempre più forti per Fabrizio. Di seguito il nostro riassunto.

QUESTO NOSTRO AMORE 80 RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA | 24 APRILE

Vittorio è ormai sicuro che il sogno di riconquistare Anna sia ormai lontano. Per questo decide di puntare tutto sul lavoro e sull’acquisto della tv privata Teledora, ma dovrà fare i conti con alcuni problemi di antenna. Nel frattempo, Benedetta deve rispondere delle gelosie di Bernardo, che non vede di buon occhio il suo lavoro al fianco di Fabrizio. La coppia sembra arrivare alla fine ad un accordo pacifico, ma Bernardo verrà informato del recente viaggio a Londra della moglie.

Il protagonista di Questo nostro amore 80 decide così di mandare all’aria l’acquisto delle terre di Nicola e di andarsene da casa. Benedetta decid quindi di accettare una nuova offerta di lavoro del fotografo e di raggiungerlo a Milano. I dubbi di Bernardo diventano infine realtà: Benedetta scopre di piacere a Fabrizio e lo bacia. Il marito però è già in viaggio per farle una sorpresa e li sorprende proprio nel momento fatidico. Per questo decide di ripartire in fretta a bordo dell’auto finendo per provocare un incidente in cui rimane ferito Matteo, anche se in modo lieve.

Questo nostro amore 80 ci svela inoltre che Fortunato sarà ancora alle prese con Caterina e l’attentato a Marchisio. Il ragazzo infatti cerca di spingerla a fare il nome di Leone come vero responsabile della sparatoria. Caterina tuttavia è decisa a mantenere il silenzio, anche quando Fortunato perde il lavoro all’Università. Domenico sceglie quindi di intromettersi e dopo essersi spacciato per il fratello, cerca di convincere la ragazza ad allontanarsi da lui. Dopo aver ricevuto un messaggio d’amore via tv da Vittorio, Anna lo raggiunge per rivelargli il suo prossimo passo: sposerà Ettore e non vuole che rovini il giorno delle nozze.

QUESTO NOSTRO AMORE 80, COME RIVEDERE LA QUINTA PUNTATA IN REPLICA

I fan di Questo nostro amore 80 che hanno perso l’appuntamento in tv potranno comunque guardare e riguardare il video della quinta puntata grazie al servizio offerto da Raiplay. La sezione dedicata alla stagione 3 della fiction ospita tutti gli episodi trasmessi sul piccolo schermo di Rai 1 fino ad ora: per accedervi basterà registrarsi in forma gratuita. Potete inoltre rileggere il nostro riassunto della quarta puntata di Questo nostro Amore 80 per rivedere cos’è successo ai protagonisti.

Correlati

Leave a Comment