The Halcyon, puntate e riassunti

The Halcyon

Le puntate di The Halcyon ritornano sul piccolo schermo italiano grazie alle repliche di Rai Premium. A partire da giovedì, 7 giugno 2018, l’emittente trasmetterà due episodi a settimana del drama basato sulla Londra degli anni Quaranta. La trama di The Halcyon racconterà le vicende degli Hamilton e i Garland, due famiglie di ceto opposto che si ritroveranno a combattere contro il nemico comune: l’invasore tedesco.

The Halcyon puntate e anticipazioni

I primi due episodi di The Halcyon presenteranno la vita di Richard Garland, il direttore di uno dei più prestigiosi hotel di Londra. Sapendo dell’animo libertino del proprietario, Lord Hamilton, riuscirà a fare in modo che la moglie non lo sorprenda a letto con una delle sue tante amanti. Lady Hamilton è a conoscenza dei tradimenti del marito, ma per la donna è sempre meglio conservare le apparenze. Nell’impresa, Richard verrà aiutata dalla figlia Emma, che lavora come receptionist, la governante Lilian e il portiere Feldman. Nel frattempo, Emma inizia a provare un forte sentimento per Freddie, il maggiore dei figli di Lord Hamilton. Trovi qui la trama completa della prima puntata di The Halcyon.

SECONDA PUNTATA – Dopo aver scoperto il suicidio di Lord Hamilton, Richard viene incaricato di organizzare i funerali. L’unico ordine di Lady Hamilton riguarda però l’assenza di Charity, l’ultima amante del proprietario dell’hotel e attivista in politica. Il peso della gestione di The Halcyon ricade inoltre sulle spalle di Freddie, su volere della madre. Lady Hamilton finisce in seguito per licenziare Richard per via dei loro contrasti, ma l’uomo verrà assunto da Freddie. In seguito, Richard verrà informato che Charity intende scrivere un libro sulla sua relazione scottante con Lord Hamilton. Trovi qui il riassunto della seconda puntata di The Halcyon.

TERZA PUNTATA – La Francia inizia a vacillare di fronte all’avanzata Nazista e questo spinge diverse persone a cercare rifugio in hotel. Intanto, il Conte di Saint Claire scopre che qualcuno ha rubato la sua pistola dalla camera e fa ricadere la colpa sul giovane Max. Emma però cerca di salvare l’amico, cercando di convincere Lady Hamilton a far cadere le accuse. Freddie parte invece per il fronte, mentre Richard trova in Lucian un valido alleato per impedire che il Conte faccia il bello e cattivo tempo. Scoprirà a sua spese che in realtà Lucian non è chi dice di essere: l’uomo però riuscirà a far cadere Lady Hamilton nella sua trappola romantica. Trovi qui di seguito il riassunto completo della terza puntata di The Halcyon.

QUARTA ED ULTIMA PUNTATA – Ormai convinta di voler aiutare il prossimo, Emma riesce a convincere il padre a lasciare che entri nel gruppo delle crocerossine. Qui ha modo di conoscere meglio O’Hara, che inizia a rivalutare dopo una prima ostilità. Toby nel frattempo inizia una relazione con Adil, un cameriere dell’hotel. Il suo segreto verrà però scoperto da Lucian, che deciderà di ricattarlo e venderlo ai nazisti se non aiuterà i servizi segreti ad incastrare Freddie. La situazione in hotel ed in città precipita quando i tedeschi iniziano i bombardamenti, mettendo a dura prova la sopravvivenza di tutti gli ospiti.

Related posts

Leave a Comment