Velvet 4: anticipazioni e riassunti di tutte le puntate

Velvet 4

Velvet 4 è ritornato a vivere grazie alle puntate in replica su Rai Premium, in onda ogni giovedì dal 17 maggio 2018. I fan della fiction spagnola possono così rivivere le emozioni della quarta stagione, l’ultima dello show iberico. Ana e Alberto ritornano per l’ultima volta sul piccolo schermo italiano per raccontarci le loro disavventure. Che cosa è accaduto dopo il finale precedente? Ritroveremo una Ana del tutto cambiata, pronta a voltare pagina anche dal punto di vista romantico. Il destino però la attende ed è pronto a stravolgere ogni sua aspettativa: ecco il riassunto di tutte le puntate di Velvet 4.

Velvet 4 puntate e riassunti

La fiction ci mostrerà nel suo ultimo capitolo come è cambiata la vita di Ana subito dopo la morte di Alberto. La donna ha dato alla luce il figlio nato dal loro amore ed è diventata la sua unica ragione di vita. Non ha però abbandonato anche il sogno di diventare stilista, anche se nuove difficoltà in galleria cercheranno di impedirle di realizzare il suo progetto. Le puntate di Velvet 4 seguono un corso diverso rispetto alla programmazione spagnola, accorpando diversi appuntamenti in un unico episodio.

Prima puntata

In Prêt-à-porter, Ana è ormai diventata famosa come stilista e viaggia in tutto il mondo. Ha ormai scelto di frequentare Carlos, anche se non nutre nessun tipo di sentimento nei suoi confronti. Una volta tornata in Spagna, decide di fare il passo successivo con Enzo Cafiero, sottoponendogli una sua linea pret-a-porter con l’aiuto di Mateo. Intanto, Rita scopre di avere un tumore, mentre Cristina eredita l’impero del padre alla sua morte e cerca di riallacciare i rapporti con Ana. Il riassunto completo della prima puntata di Velvet 4.

Seconda puntata

Ne Il segreto di Rita, Marco decide di cacciare i dipendenti che dorpono alla Velvet per costruire una sartoria per la collezione di Ana. La stilista, Mateo e don Emilio cercano di opporsi, ma senza successo. Intanto, Cristina scopre grazie ad una rappresentante francese che Alberto potrebbe essere ancora vivo. Decide così di vederci chiaro e realizza che Carlos sa tutto da tempo. Ha intercettato infatti le numerose lettere che Alberto ha inviato negli anni ad Ana. Rita invece continua la sua terapia senza dire nulla a Pedro, ma decide di confidarsi con Blanca. La trama completa della seconda puntata di Velvet 4.

Terza puntata

Ne La coda del Diavolo, Ana e Mateo cercano di fare di tutto per evitare che i dipendenti della Velvet debbano lasciare i dormitori. Donna Aurora ha dei locali che potrebbero fare al caso della stilista, ma Marco offre metà del compenso pattuito. Carlos però riesce ad impedire che la struttura vada a qualcun altro e ne approfitta per chiedere ad Ana di sposarlo. Nel frattempo, Pedro scopre grazie a delle analisi rimaste in casa che Rita è malata. Humberto invece litiga con Raul, un attore che nasconde la sua omosessualità e che si è spacciato per il vero stilista con i giornalisti. Trama completa della terza puntata di Velvet 4.

Quarta puntata

Nell’episodio La resa dei conti, Ana accetta la proposta di Carlos di sposarlo. Enrique però impone a Pedro di dare alle fiamme il negozio della stilista, minacciandolo di rifarsi sulla moglie. Rita riuscirà alla fine ad operarsi grazie ai soldi di Ana, che tuttavia non può denunciare i Cafiero per le loro azioni. Intanto, Enrique scopre che Patricia aspetta un figlio da lui e le chiede di lasciare Valentin. Per assicurarsi che il rivale si faccia da parte, l’uomo approfitta di una battuta di caccia per sparargli con il fucile e farlo apparire un incidente.

Quinta puntata

Nel quinto episodio, Rita riesce a superare con successo l’operazione, mentre Clara e Mateo riescono a trovare un punto d’incontro. La relazione fra la donna e Cafiero non procede infatti come sperato, mentre il pubblicitario scopre che Alberto è ancora vivo e che si trova a New York. Prima di dire qualsiasi cosa ad Ana, decide di partire per andare a trovare l’amico. Intanto, Enrique raggiunge Valentin in ospedale e lo uccide per assicurarsi la mano di Patricia. La donna però viene accusata di adulterio dalla suocera. La trama completa della quinta puntata di Velvet 4.

Sesta puntata, la penultima

Una scossa al futuro segna il ritorno di Alberto sulla scena. Mateo infatti è riuscito a trovarlo, ma Ana è sul punto di sposare Carlos. La cerimonia verrà evitata dall’arrivo tempestivo di Clara, che cerca di prendere tempo. Alla notizia che Alberto è ancora vivo, Ana reagisce in modo inaspettato. Perché rimanere in silenzio per cinque lunghi anni? La stilista non sa più cosa fare.

L’ultima puntata della fiction

Il lieto fine apre i battenti con l’episodio Voglia di ricominciare. Cristina fa un ultimo tentativo di impedire ad Alberto di rivedere Ana, ma senza successo. Quando i due innamorati si rivedono, è come se non si fossero mai lasciati. Cristina però ha ancora un’ultima carta da giocare: dare alle fiamme i laboratori di Ana per vendicarsi. Solo dopo aver appiccato le fiamme si accorge che il piccolo Alberto si trova all’interno. Trovi qui di seguito il riassunto della settima e ultima puntata di Velvet 4.

Related posts

Leave a Comment