Tutto può succedere 3 riassunto prima puntata e replica | 18 giugno

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 ha trasmesso la sua prima puntata su Rai 1 lunedì, 18 giugno 2018. Il ritorno della fiction italiana ha rimesso in moto tutti i problemi della famiglia Ferraro, che si ritrovano ancora una volta ad affrontare crisi amorose e familiari. La prima puntata di Tutto può succedere 3 vede infatti Alessandro e Cristina di nuovo in crisi, mentre Federica ritorna in città con un segreto da nascondere.

Tutto può succedere 3 prima puntata: il riassunto

La prima puntata di Tutto può succedere 3 ci getta nel vivo di quello che sarà un problema principale per la famiglia protagonista. Denis infatti scoprirà che Emma e Ettore sono stati colpiti da un gruppo di ladri e sverrà sul pavimento a causa del gas presente nei locali. Il ragazzo verrà però trovato da Alessandro e Carlo, allarmati per via delle numerose chiamate del nipote. Sara invece scoprirà solo in un secondo momento quanto è accaduto, visto che ha deciso di spegnere il cellulare per dedicarsi a Marco, sicura che il figlio fosse sulla strada del ritorno.

L’evento spingerà i tre fratelli verso una nuova crisi, mentre Giulia è ancora all’estero per finire le pratiche di adozione per Dimitri. Cristina e Alessandro litigano in realtà anche per i loro problemi di coppia, dovuti anche alla mancanza di sonno per accudire la figlia più piccola. Ambra invece sembra aver deciso di perseguire il suo sogno di fare musica e riuscirà anche a scrivere il testo di una nuova canzone. Grazie alla vendita della barca del padre di Stefano, Alessandro conoscerà invece una donna che riuscirà ad attirare la sua attenzione: Serena. Anche Sara farà un incontro fatale, per via di una foto ricordo dei genitori che vorrebbe far sviluppare di nuovo.

Conoscerà così Francesco, un fotografo dai modi poco gentili e burberi. L’uomo però convincerà Sara ad affidarsi al suo lavoro, in previsione di regalare la gigantografia alla madre per festeggiare il 50esimo anniversario del suo primo bacio con Ettore. Si scopre però a pochi minuti dalla festa che la foto in realtà riprende Emma con un altro modo: Sara riesce a convincere Francesco a fare un servizio fotografico al party.

La festa però presenterà comunque delle tensioni: Federica infatti è ritornata da Londra e rivelerà solo in un secondo momento di aver lasciato l’università. La ragazza vuole lavorare nel sociale ed aiutare i ragazzi più sfortunati. Stefano però farà un grave errore che spingerà Federica a prendere le distanze da lui: farà una donazione in nome della Privitera imponendo come condizione che la ragazza venga assegnata alla sede londinese.

Anche Denis non è di certo di buon umore: Emilia ha deciso di lasciarlo e lui non ne comprende il motivo. Durante la festa invece, Francesco dimostra di provare una forte attrazione per Sara e di non gradire la sua vicinanza con Marco. Le propone infine di lavorare con lui e diventare la sua assistente. Sul finale della prima puntata di Tutto può succedere 3, Emma rivela a Ettore di non voler più vivere nella loro villa a causa del furto subito.

Come rivedere la prima puntata di Tutto può succedere 3 in tv e streaming

I telespettatori possono guardare e riguardare il debutto della fiction grazie al portale gratuito di Raiplay. L’apposita sezione è raggiungibile previa registrazione gratuita sul sito dell’emittente Rai. La prima puntata di Tutto può succedere 3 è già disponibile in seguito alla messa in onda del 18 giugno 2018, a cui seguiranno i video degli altri episodi della terza stagione. In seguito, Rai Premium potrebbe decidere di trasmettere le repliche di Tutto può succedere 3, a partire dalla prima puntata.

Correlati

Leave a Comment