Le verità nascoste quinta puntata, riassunto e replica | 22 giugno

Le verità nascoste

Le verità nascoste quinta puntata – Continua la fiction spagnola su Canale 5, piena di colpi di scena e segreti rivelati. Il riassunto di questo nuovo appuntamento in tv, in onda il 22 giugno 2018, ha aperto gli occhi a molti telespettatori sulla protagonista Paula. Grazie al racconto drammatico di Fernando, abbiamo scoperto che cosa potrebbe essere successo alla figlia dei Garcia. Sarà davvero andata così? La quinta puntata de Le verità nascoste lancia un dubbio sulle parole di Fernando e sulla reale colpevolezza di Lidia.

Le verità nascoste quinta puntata: il riassunto del 22 giugno

Continua la lotta contro il tempo per Paula e la sua famiglia. Le pressioni di Ricardo iniziano ad essere troppe e per Fernando è arrivato il momento di chiedere un aiuto in più. Dopo aver ottenuto la sua esecuzione grazie a Fonseca, il criminale continuerà comunque a perseguitare la vita dei Garcia. Marcos infatti è sicuro che dietro la morte di Ricardo ci sia una verità da svelare. Soprattutto per quanto riguarda il passato di Paula. L’Ispettore tuttavia dovrà guardarsi le spalle anche dai sospetti della fidanzata, sicura che possa essersi innamorato di Paula.

Quando l’avvocato scopre infatti un sms inviato al poliziotto, deciderà di chiedere spiegazioni a Costa. La donna però è convinta che il suo partner sul lavoro stia cercando solo di smascherare Paula, che intanto si dovrà sottoporre ad un interrogatorio riguardo alla morte di un diplomatico. Madrid ha deciso di muoversi dopo la deposizione di una testimone, l’unica in grado di confermare le azioni violente della ragazza. Paula tuttavia riuscirà ad allontanarsi dall’aula con una scusa ed a spingere la testimone a dare una versione dei fatti che possa scagionarla.

Emergerà così che la protagonista de Le verità nascoste ha cercato in realtà solo di difendersi da un uomo brutale. Ritornata a casa, il suo incubo proseguirà su altre strade. Fernando conosce infatti il suo segreto, mentre Lidia inizia a nutrire dei sospetti. La ragazza infatti era un’abile nuotatrice prima di scomparire ed ora sembra aver dimenticato tutto. La donna però preferisce non dare peso ai dubbi. A complicare la situazione sarà Fernando, subito dopo essere stato estromesso dalla moglie dagli affari della banca. Lidia ha convinto Enrique a cederle il comando delle attività di famiglia, subito dopo aver scoperto che il padre è malato. La sua prima azione sarà appunto impedire al marito di procedere con la fusione fra istituti bancari.

Quella sera, Fernando affronta la moglie: Lidia vuole divorziare per ritornare fra le braccia di Lalo. Questo dà però l’occasione al marito di raccontarle quanto accaduto la notte della finta scomparsa di Paula. Anche in quel caso infatti Lidia era ritornata alla villa decisa a lasciare l’imprenditore per via della sua relazione con il giornalista. Ubriaca e drogata, aveva avuto una forte lite con il marito ed ha dimenticato sul tavolo del salotto una consistente dose di cocaina. Paula in quel momento osservava tutto dalle scale e dopo aver atteso che i genitori andassero a letto, avrebbe assunto la droga scambiandola per zucchero. Fernando rivela quindi di aver fatto di tutto per salvare la figlia, ma che la corsa in ospedale non ha permesso alla ragazzina di sopravvivere.

Le verità nascoste quinta puntata: la replica

Al contrario di quanto affermano diversi siti italiani, le repliche de Le verità nascoste non sono ancora disponibili. Canale 5 infatti ha deciso di tagliare i video sul proprio portale Mediaset On Demand, in attesa di un rivoluzionario cambiamento dei contenuti multimediali. Alcuni utenti con tv abilitate per la visione Rewind potrebbero riuscire ad accedere alla visione della quinta puntata de Le verità nascoste grazie al canale dedicato del network. Superato lo scoglio dei Mondiali, Mediaset Extra potrebbe ospitare le repliche della fiction spagnola.

Correlati

Leave a Comment