Tutto può succedere 3 anticipazioni degli episodi

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 anticipazioni in breve degli episodi della terza stagione. Cosa succederà nella trama? La famiglia Ferraro dovrà fare i conti con diversi ostacoli e problemi, a partire dagli eventi esterni fino ad incontri compromettenti che potrebbero sfasciare un matrimonio in particolare. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ci svelano infatti che Francesco entrerà nella vita di Sara, così come Serena affascinerà Alessandro.

Tutto può succedere 3 anticipazioni e trame

Nel primo episodio di Tutto Può succedere 3: Denis scopre che qualcuno si è introdotto nella villa dei nonni e a causa del gas sviene a sua volta. L’evento colpirà in particolar modo Emma, che ad ogni rumore sospetto inizierà a credere di poter di nuovo subire il furto. Intanto, Federica rivela alla madre di essere sul punto di ritornare in città. Non svelerà però che ha deciso di lasciare l’università e di unirsi ad una società umanitaria. Quando Alessandro scoprirà il suo segreto, cercherà di convincerla in ogni modo a desistere. Anche Federico farà di tutto per impedire alla fidanzata di allontanarsi da lui, ma non farà che andare in questa direzione. L’incontro con Serena grazie alla vendita della barca del nonno di Federico, metterà Alessandro di fronte alla crisi del suo matrimonio con Cristina.

Nel secondo episodio: Ettore decide di organizzare una festa a sorpresa per Emma, in occasione dell’anniversario del loro primo bacio. Come sempre coinvolge i figli nell’impresa, tranne Giulia che si trova all’estero per riuscire ad ultimare l’adozione di Dimitri. Sara deciderà quindi di prendere in mano la situazione e chiedere ad un fotografo, Francesco, di fare una gigantografia di una vecchia foto dei genitori. Solo in un secondo momento realizzerà però che Emma posa nello scatto al fianco di un altro uomo. Facendo leva sui punti deboli del fotografo, Sara si improvviserà sua assistente per realizzare un book fotografico proprio durante il party di famiglia. Ambra invece ha l’occasione di esibirsi al locale del padre e di Carlo, ma non riesce a convincere una discografica. Rileggi il riassunto della prima puntata di Tutto può succedere 3, in onda il 18 giugno.

Nel terzo episodio di Tutto può succedere 3: Max inizia la sua esperienza nella scuola superiore, mentre il rapporto fra Cristina e Alessandro peggiora sempre di più. Sara intanto inizia a lavorare come assistente di Francesco, ma il carattere di quest’ultimo non è facile da gestire. Marco in più inizia a detestare la vicinanza fra l’uomo e la propria compagna. Denis invece non riesce ad accettare la decisione di Emilia di interrompere la loro relazione, mentre Ambra convince la Tadini ad assistere ad una sua nuova esibizione. Carlo nel frattempo dovrà fare i conti con la decisione della madre di Feven di stabilirsi nel suo appartamento.

Nel quarto episodio: Emma sembra aver convinto Ettore a trasferirsi, ma Carlo scopre tutto. Alessandro invece ha un nuovo problema con la Privitera, mentre il suo rapporto con Serena assume dei contorni più intimi. Intanto, Ambra sembra aver trovato in Andrea un nuovo amore, così come Sara scoprirà che Francesco nasconde un segreto scottante. Luca invece è sul punto di partire per l’Ucraina per aiutare Giulia: come reagirà Matilde? Rileggi qui il riassunto della seconda puntata di Tutto può succedere 3, in onda il 25 giugno.

Nel quinto episodio: Il rapporto fra Sara e Francesco sembra ormai più definito e questo non farà che mandare in confusione la protagonista riguardo ai suoi sentimenti. Denis invece avrà modo di pensare ad altre ragazze grazie ad un’inaspettata popolarità al Liceo. Intanto, Federica sembra decisa a partire con la onlus, mentre Alessandro scopre che Serena lo ha del tutto rapito.

Nel sesto episodio: Ettore e Emma sono ormai decisi a vendere la villa di famiglia. Sara decide invece di trasferirsi in pianta stabile da Marco, incontrando il dispiacere di Denis. Nel frattempo, Alessandro potrebbe aver deciso di lasciare Cristina, ma potrà contare sull’aiuto di Federica. Pur di dimenticare Andrea, Ambra decide di dedicarsi ancora di più alla musica. Una visita dal passato rimetterà in discussione tutto per Carlo. Trovi qui di seguito il riassunto della terza puntata di Tutto può succedere 3 (2 luglio).

Nel settimo episodio: Carlo dovrà difendersi dalle accuse quando la famiglia inizierà a credere che sia responsabile del black out al Ground Control. Sara nota invece che Denis è strano e nel tentativo di farlo parlare, finisce per compromettere anche il suo rapporto con Marco. Ambra invece ha modo di conoscere meglio Andrea e il motivo che lo spinge a pensare solo al nuoto. Anche se il matrimonio fra Cristina e Alessandro sembra ormai salvo, i due dovranno fare i conti con un nuovo problema.

Nell’ottavo episodio: Sara decide di aiutare Francesco, anche se potrebbe dover dire addio a Marco. Il legame con Andrea rischia invece di spingere Ambra verso la direzione opposta a quella voluta, soprattutto per quanto riguarda la musica e la Tadini. Luigi riuscirà intanto ad essere d’aiuto alla famiglia di Alessandro per via delle condizioni di Cristina e ad avvicinarsi a Federica.

Nel nono episodio: Federica non riesce a non pensare alla sua famiglia ed i recenti problemi di salute della madre. Per questo inizia a valutare la possibilità di non partire per Haiti. Un esame antidoping mette in dubbio la sincerità di Andrea, ma Ambra decide di rimanergli accanto. Sara intanto deve fare i conti con la relazione finita con Marco, mentre i sentimenti per Francesco iniziano a diventare sempre più forti.

Nel decimo episodio di Tutto può succedere 3: Federica ha ormai deciso di allontanarsi da casa e questo permetterà a Emma di stare vicino ad Alessandro. Cristina però crede di non avere più respiro, nonostante la malattia abbia compromesso la sua quotidianità. Ambra riesce nel frattempo ad ottenere un’occasione importante, mentre Sara decide di sfruttare il supporto di Max per allontanarsi da Francesco.

Nell’undicesimo episodio: Alice sarà determinante nella vita di Sara. La protagonista ha infatti deciso di non rivelarle la verità sulla sua relazione con Francesco. Ambra invece deve fare i conti con la gravidanza e crede che Giovanni avrebbe potuto aiutarla in questo momento così difficile. Cristina intanto si avvicina a Simone nonostante Alessandro cerchi di essere più presente in casa. Thony ritorna nella vita di Carlo.

Nel dodicesimo episodio: Sara non riesce a trovare il suo posto nella vita di Francesco, soprattutto per via della presenza della famiglia del fotografo. Carlo inizia invece a valutare la possibilità di unirsi a Thony per una nuova possibilità discografica e questo non potrà che influire sul suo matrimonio con Feven. Andrea trova intanto il modo di chiedere scusa ad Ambra, mentre Alessandro teme che Simone possa allontanare Cristina da lui.

Nel tredicesimo episodio: Cristina decide di partire con Simone senza dire nulla al marito, mentre Alessandro si mette in moto con Carlo per cercarla. Nel frattempo, Francesco ha deciso di avere un confronto acceso con Monica all’insaputa di Sara. Mentre la relazione fra Luigi e Federica sembra andare a gonfie vele, Ambra e Andrea riflettono sul futuro.

Nel quattordicesimo episodio: Sara avrà modo di rivedere ancora Francesco grazie ad una mostra organizzata da Max. Lontana da casa, Ambra ha modo di mettersi alla prova come cantante e anche di capire che cosa vuole per il proprio futuro. Federica invece cambia di nuovo idea e decide di partire per Haiti, ma questo vuol dire interrompere la relazione con Luigi.

Nel quindicesimo episodio di Tutto può succedere 3: diversi mesi dopo gli ultimi eventi, Giulia è finalmente ritornata a casa. Ambra è sul punto di fare un nuovo concerto, mentre Alessandro e Cristina sembrano arrivati ad una svolta. Sara ritroverà dei vecchi amori insperati, mentre Denis fa un passo importante verso l’università. Il rapporto fra Luigi e Federica sembra ormai più solido che mai, mentre Carlo e Feven ricevono una bella sorpresa.

Correlati

Leave a Comment