Tutto può succedere 3, la terza stagione della fiction

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 è andato in onda per la prima volta il 18 giugno 2018. La terza stagione della fiction con Pietro Sermonti continua a seguire le vicende della famiglia Ferraro, i loro drammi ed i loro amori. Tutto quello che è accaduto nel capitolo precedente è destinato a ripetersi ed ancora una volta le coppie già in crisi, ritorneranno a discutere. Per Alessandro in particolare sarà uno shock scoprire un segreto della figlia Federica. Tutto può succedere 3 ci parlerà ancora del suo rapporto conflittuale con la figlia, la difficoltà di rimettersi in gioco come padre di una neonata e deciso a non lasciare che Max diventi indipendente.

La trama di Tutto può succedere 3

Dall’altro lato abbiamo il più piccolo dei fratelli Ferraro. Carlo ha ormai risolto le sue tensioni con Feven, ma ora dovrà fare i conti con i suoi timori di poter perdere tutto. La relazione con il fratello non è delle più semplici e ci saranno nuovi contrasti fra i due maschi della famiglia. Diversa invece la situazione di Sara e Giulia, che fra amori e figli si ritrovano a dover vivere le loro incertezze come donne. Una delle novità di Tutto può succedere 3 riguarda invece Emma e Ettore, più uniti che mai e vittime in un certo senso degli eventi.

Il debutto della terza stagione li ha infatti spinti a considerare la propria sicurezza. Un furto in casa obbligherà Emma a fare i conti con una paura sempre più crescente ed a richiedere al marito di seguirla in un possibile trasferimento. Inutile da dire, questo comprometterà l’unità già precaria dei Ferraro. I figli dopo tutto riescono a rimanere uniti anche per via del loro rapporto singolo con i genitori, che una volta lontani non faranno altro che aumentare le distanze fra i quattro rampolli.

Anche i giovani sembrano seguire a ruota quelle che sono le peculiarità caratteriali dei genitori. I ragazzi di Tutto può succedere 3 stanno per spiccare il volo verso un’età più adulta, ma è un boccone amaro da digerire per i genitori. Specialmente per quanto riguarda Alessandro e Sara. Quest’ultima dovrà fare i conti con la possibilità di cambiare ancora una volta compagno di vita, grazie all’incontro fatale e intrigante con Francesco. Tutti gli episodi di Tutto può succedere 3 saranno disponibili su Raiplay entro la mezzora successiva alla messa in onda.

Correlati

Leave a Comment