Tutto può succedere 3 seconda puntata: riassunto e replica | 25 giugno

Tutto può succedere 3

La seconda puntata di Tutto può succedere 3 è andata in onda nella prima serata di lunedì, 25 giugno 2018. La fiction di Rai 1 vede ancora Alessandro in forte tensione con la figlia Cristina, mentre Carlo riceve la visita inaspettata della madre di Feven. Intanto, Max decide di andare da solo a scuola per il primo giorno, ma qualcosa non quadra secondo i suoi piani. Ambra invece sembra scoraggiata dall’ultimo incontro con la Tadini e progetta già di mettere da parte il suo sogno di diventare cantante. Il riassunto della seconda puntata di Tutto può succedere 3 vedrà i protagonisti sembra più infossati nei loro problemi, fra matrimoni in crisi e nuovi incontri.

Tutto può succedere 3 seconda puntata: il riassunto

Nei primi minuti della seconda puntata di Tutto può succedere 3 assistiamo ad una nuova lite fra Alessandro e la figlia. Federica infatti decide di trascorrere qualche giorno a casa di Ambra, anche se il padre non è d’accordo. Carlo invece organizza una serata romantica con Feven, ma la suocera decide di fermarsi per qualche giorno nel loro appartamento. Mentre Max va in escandescenza dopo aver scoperto che il distributore della scuola non c’è più, Ambra cambia idea e si presenta in ritardo nell’ufficio della Tadini per partecipare alle nuove selezioni. Intanto, Ettore viene fermato dai vigli e gli viene fatta una multa salata, oltre al fermo per via della patente scaduta da un anno.

Quella sera, Carlo scopre che la suocera si fermerà per tre settimane per via di un forte ritardo nei lavori nella sua abitazione. Una gita in barca permette invece ad Alessandro di avvicinarsi ancora di più a Serena, mentre Sara è preoccupata per il mal d’amore di Denis e questo la spinge a compiere diversi errori con Francesco. Quella sera, mentre Ettore rivela ad Emma di aver dimenticato la porta di casa aperta la notte del furto, Ambra fa uno strano incontro al pianobar. Un gruppo di ragazzi inizia infatti a deriderla e infastidirla e Andrea decide di intervenire in suo aiuto. La ragazza sarà poi costretta a fuggire dal locale per portare in salvo Andrea ed impedire ai ragazzi che ha picchiato di inseguirlo.

Durante una chiamata a tutta la famiglia, Giulia rivela di avere dei problemi con l’adozione di Dimitri. E’ spuntata infatti una zia del padre del ragazzino ed ha bisogno di aiuto per riuscire ad impedire che le venga tolto il bambino. Per questo chiede a Luca di raggiungerla all’estero, ma Ettore contesta la sua decisione di lasciare da sola Matilde. Subito dopo, Alessandro riceve una foto di Serena. Nel frattempo, Sara scopre che Francesco ha una figlia adolescente, Alice, mentre Carlo avvisa Alessandro di aver scoperto che la madre vuole cambiare casa e vendere la villa di famiglia. Il fratello però ha deciso di parlare con franchezza con il gestore della onlus, per capire le motivazioni che hanno spinto Federica a mollare tutto il suo futuro all’università.

Alessandro però dovrà fare i conti con la visita della Guardia di Finanza per alcune irregolarità presenti nell’azienda Privitera. Intanto, Alice tira un brutto scherzo a Sara e spinge Francesco a prendersela con l’assistente. In seguito però la ragazzina decide di riallacciare i rapporti con la donna. Alessandro invece accetta di rivedere di nuovo Serena per un incontro veloce. In seguito, Alessandro decide di parlare a Stefano dei problemi rilevati dal Fisco e dei contributi evasi negli ultimi tre anni, ma il ragazzo reagisce male quando viene coinvolto il padre.

Come finisce la seconda puntata di Tutto può succedere 3

Negli ultimi minuti di questo secondo episodio, Tutto può succedere 3 ci mostra la decisione di Ambra di rivedere Andrea e restituirgli un giacchetto che ha lasciato nella sua auto. Federica invece decide di ritornare a casa e fa pace con il padre, mentre Sara ha uno strano contatto con Francesco ed incontra poi Carlo per cercare di far cambiare idea ad Emma sulla vendita della villa. Dopo aver spiegato a Max il raggiro subito a scuola, Alessandro rivede di nuovo Serena al molo.

Tutto può succedere 3 seconda puntata: la replica in tv e streaming

Per via del palinsesto estivo, la Rai non prevede per ora una replica in tv della fiction italiana. Gli utenti potranno però rivedere tutte le puntate della terza stagione grazie allo spazio dedicato allo show e presente sul portale ufficiale Raiplay. Basterà accedere con le proprie credenziali oppure registrarsi in forma gratuita. Fra i video sono presenti anche quelli della seconda puntata di Tutto può succedere 3, mentre trovate qui il riassunto della prima puntata.

Correlati

Leave a Comment