Il Capitano Maria terza puntata: anticipazioni e riassunto

Il Capitano Maria

Il Capitano Maria ritorna su Rai Premium con la sua terza puntata nella prima serata di venerdì, 6 luglio 2018. In questo nuovo episodio, la protagonista scoprirà un’importante verità su Annagreca, mentre Luce prende una decisione forte per quanto riguarda il suo futuro. Nel frattempo, Riccardino è sempre più coinvolto negli affari loschi dell’uomo degli aquiloni. Nella terza puntata de Il Capitano Maria assisteremo a diversi colpi di scena, a partire da una proposta particolare che verrà fatta ad Annagreca.

Il Capitano Maria terza puntata: il riassunto completo

Dopo aver scoperto la felicità al fianco di Filippo, Luce inizia a valutare l’idea di poter stare lontana da casa e dalla famiglia per sempre. I ragazzi di Annagreca le hanno mostrato un mondo del tutto diverso rispetto a quello in cui ha vissuto fino a quel momento. Al fianco del nuovo fidanzato sembra inoltre che gli incubi siano ormai scomparsi. Nonostante l’opposizione di Vitaliano, Annagreca decide di dare un altro colpo importante ai Patriarca. Questi ultimi tuttavia hanno in mente un nuovo piano per attentare alla vita della giovane hacker. La morte di Vito ha inoltre creato una frattura importante nel clan, così come il ritrovamento del corpo di uno dei fratelli.

Dopo essere stato incastrato dallo Svedese, Tancredi accetta di ritornare nel clan e di portare avanti lo step successivo della battaglia contro Annagreca. Nel frattempo, il Capitano Maria scopre che la ragazza è stata aiutata in passato dal marito: Ettore ha cambiato nome a lei e Vitaliano perché i Patriarca non potessero ucciderli. I genitori dei due fratelli facevano infatti parte della famiglia mafiosa e sono stati sterminati, motivo che spinge la protagonista a considerare che anche Ettore sia stato ucciso per l’aiuto dato ad Annagreca.

Intanto, Riccardino accetta di unirsi ancora una volta alla banda di zingarelli dell’uomo degli aquiloni. Questa volta la missione sembra anche più pericolosa, dato che i bambini verranno fatti entrare in alcuni container che contengono armi di distruzione di massa. Yuri inoltre inizierà a sentirsi male proprio mentre stanno trasportando le casse verso l’esterno. Nel tentativo di intervenire per fermare i Patriarca, il Capitano Maria scopre che Luce si trova in compagnia di Annagreca e che rischia di rimanere vittima della guerra fra le due potenze cittadine.

Lo Svedese tuttavia ha un altro piano e vuole che Annagreca si unisca alle fila dei Patriarca. Per questo spingerà Tancredi a chiedere la mano della ragazza, nella speranza che gli affari continuino a migliorare sempre di più. Vitaliano cercherà di convincere la sorella a non accettare la proposta di Tancredi, ma la ragazza ha in mente un piano ben preciso. Uccidere i Patriarca e salvare i bambini perduti.

Come rivedere la terza puntata de Il Capitano Maria

I fan potranno assistere al terzo episodio grazie alla messa in onda di Rai Premium, sintonizzandosi sul canale grazie al proprio televisore. Gli utenti possono inoltre seguire le vicende de Il Capitano Maria grazie alla diretta streaming accessibile dal portale ufficiale di Raiplay, oppure guardare On Demand la terza puntata grazie alla sezione apposita. Per raggiungere il video di questo nuovo appuntamento ti basta cliccare quiScopri inoltre che cosa è accaduto nelle altre puntate grazie al nostro riassunto dell’intera stagione de Il Capitano Maria.

Correlati

Leave a Comment