La prova del cuoco cambia volto: Elisa Isoardi al timone dal 10 settembre

La prova del cuoco

La prova del cuoco si prepara a ritornare in tv il prossimo 10 settembre 2018 e dopo tanti anni di guida vincente grazie ad Antonella Clerici, cambierà conduttrice. Al posto della storica guerriera dal ricciolo biondo vedremo Elisa Isoardi, con un bagaglio di esperienza in tv per quanto riguarda i format culinari. La prova del cuoco sarà come sempre la festa della cucina, coinvolgendo il pubblico italiano con un mix di spettacolo, giochi e ricette.

La prova del cuoco ritorna in tv a settembre

Spazio alle eccellenze italiane sui banconi de La prova del cuoco, che si conferma come uno dei programmi di punta di Rai 1. Dal 10 settembre fino al 31 maggio, l’appuntamento delle 11.40 verrà guidato da Elisa Isoardi: anche se la conduttrice è del tutto inedita in questo contesto, il format non trasformerà il suo ben noto volto, mettendo ancora una volta al centro dei riflettori il cibo e la salute. Rubriche specifiche, contest culinari, parentesi che mettono in risalto le regioni, ed anche storia del cibo e della nutrizione.

La prova del cuoco aprirà ancora una volta le porte alle sperimentazioni ai fornelli, alle scuole ed alle incursioni tra tutti i mestieri che hanno un collegamento con la ristorazione. Non mancherà ovviamente la gara fra i due concorrenti affiancati da altrettanti Chef di grande popolarità, oltre che personaggi famosi. In conclusione della stagione, La prova del cuoco darà vita al torneo finale in cui il vincitore potrà conquistare il generoso montepremi in palio.

Correlati

Leave a Comment