Le verità nascoste sesta puntata, riassunto e replica | 29 giugno

Le verità nascoste

Le verità nascoste è andato in onda con la sua sesta puntata nella prima serata di Canale 5 di venerdì, 29 giugno 2018. Il segreto di Sara è ormai svelato e non sarà solo Lidia a dover fare i conti con la morte della figlia. Anche Lalo verrà informato della verità sulla ragazza, così come Marcos. L’Ispettore però vuole scoprire chi sia davvero Paula e come sia finita nelle mani dei russi. La sesta puntata de Le verità nascoste vede inoltre Marcos in crisi con Laura, mentre Ana pagherà un caro prezzo.

Le verità nascoste sesta puntata: il riassunto completo

In apertura della sesta puntata de Le verità nascoste, scopriamo perchè Marcos è così legato a Paula. L’Ispettore rivela infatti a Laura di aver vissuto un passato difficile, a causa delle violenze del padre sulla madre. Intanto, Lidia è ancora annientata dalla verità su Paula e non vuole incontrare nessuno. Lalo invece scopre da una segnalazione che Marta ha pubblicato delle foto sul suo blog che riguardano la biancheria intima di Paula. Anche quest’ultima viene informata della cosa e decide di vendicarsi contro la ragazza, attirandola in spiaggia e facendole degli scatti sexy con una scusa. Pubblica poi tutto online e questo complicherà il suo rapporto con Toni.

Lidia invece accetta di vedere Lalo e gli svela che cosa ha scoperto da Fernando, mentre quest’ultimo riceve un nuovo ricatto da Fonseca: deve farlo entrare nel Baya Project. L’imprenditore afferma inoltre che qualcuno lo ha visto mentre si disfaceva del corpo di Ricardo e questo potrebbe mettere in crisi anche Fernando. Nel frattempo, Laguna chiede a Costa spiegazioni sull’interrogatorio in cui ha picchiato Ricardo: l’autopsia farà emergere questa verità e il Dipartimento dovrà pagare per il suo errore.

Di fronte alle parole di Lidia, Lalo decide di non accettare le spiegazioni di Fernando. Crede infatti che il marito della donna stia solo cercando di annientarla dal punto di vista psicologico e le svela che quella famosa notte l’ha seguita fino a casa. Ha visto Fernando uscire in tarda notte e tornare un’ora e mezza dopo. Un tempo che secondo Lidia avrebbe impiegato per seppellire Paula. Lidia viene inoltre costretta dal marito a fingere di non sapere nulla di Paula per evitare che la stampa piombi sulla famiglia.

Costa invece chiede l’aiuto di Ana per capire chi sia il testimone che potrebbe incastrarla per Ricardo. Nel frattempo, Fernando organizza un’intervista con Ramiro per mettere a tacere la stampa, ma Paula intuisce che Lidia debba essere convinta della sua identità. Per questo chiede di sottoporsi invece alle domande di Lalo, che di contro ha già in mente un piano: attrarre Paula in una trappola in modo che si contraddica. Mentre Lidia convince Fernando a portarla alla tomba di Paula, Enrique rivela a Marcos di aver sempre saputo chi è la ragazza che finge di essere sua nipote.

Quando Paula affronta invece l’intervista, Ana segue l’uomo di Fonseca fino al porto e viene buttata da una torre proprio mentre Costa e Marcos stanno arrivando sul posto per aiutarla. Fonseca ordina inoltre ai suoi uomini di eliminare ogni possibile collegamento fra loro e Ricardo. Più tardi, Marcos riferisce tutto a Lalo: ha scoperto che Paula, con cui si è scambiato qualche bacio, è Sara. Si tratta della sorella di Teresa ed ha 19 anni. L’Ispettore però non può dire nulla senza distruggere i Garcia ed è colto dai sensi di colpa. Intanto, Petrov viene rilasciato e Irina decide di sfuggire alla scorta per paura che possa trovarla. Grazie al suo raggiro, Fernando riesce invece ad ottenere la firma di Lidia per procedere con la fusione e scavalca Enrique.

Come finisce la sesta puntata de Le verità nascoste

Gli ultimi minuti de Le verità nascoste vedono Paula sempre più determinata a lasciare che il suo segreto rimanga tale. Per questo minaccerà in modo velato Marcos, affermando di poter rivelare a Laura che il loro rapporto è più intimo del dovuto. Lidia invece è sempre più distrutta e si reca alla tomba di Paula per poterle portare dei fiori. Per riuscire a fermare Fernando, Enrique stringe invece un accordo con Lalo. Dopo aver parlato con il sacerdote, Lidia decide di confessare il delitto di Paula. Marcos le impedisce però di parlare con Laguna e avvisa subito Lalo.

Come rivedere la sesta puntata de Le verità nascoste in replica

I fan de Le verità nascoste hanno la possibilità di non perdersi gli appuntamenti seguendo la programmazione stabilita da Canale 5. Al momento non è possibile usufruire della replica della sesta puntata grazie al servizio On Demand offerto dal portale ufficiale dell’emittente. Potete rileggere invece grazie al nostro riassunto che cosa è accaduto nella puntata precedente de Le verità nascoste.

Correlati

Leave a Comment