Storie Italiane, Eleonora Daniele confermata padrona di casa

Storie Italiane

Storie Italiane ritorna sul piccolo schermo di Rai 1 il prossimo 10 settembre 2018. Confermata per un altro anno nel ruolo di conduttrice Eleonora Daniele, autrice del programma. L’approfondimento giornalistico promosso dal format dell’emittente pubblica troverà spazio a partire dalle 10.00 del mattino, andando a scandagliare le principali notizie di cronaca. Storie Italiane mette al centro i molteplici protagonisti della quotidianità, grazie alle news che con grande tempestività vengono affrontate dallo show.

Storie Italiane, Eleonora Daniele alla guida della sesta edizione

A sei anni di distanza dal debutto di Storie Italiane, Eleonora Daniele conferma il successo del programma grazie ad elementi base. L’analisi di notizie attuali, approfondite con tempestività, sono fra i punti cardine dello show della Rai. Storie di persone comuni che verranno commentate in studio grazie ai volti noti dello spettacolo, del giornalismo ed anche dell’economica del nostro Paese. Un particolare focus verrà fatto sulle testimonianze legate ai temi più attuali di questi anni, dalla difesa dei diritti fino al bullismo e la disabilità.

Storie Italiane si rinnova in previsione della prossima stagione. Il format potrà contare infatti in una versione allungata, con l’introduzione di alcune novità. Non mancheranno gli sguardi approfonditi alle storie che verranno raccontate di volta in volta, con un particolare sguardo agli attori e protagonisti. La scelta dell’autrice e conduttrice è infatti di dare ancora più spazio agli ospiti presenti nelle diverse puntate. Ci sarà l’occasione di un confronto acceso, mirato a raccontare con dovizia di particolari i vari volti dell’indagine condotta da Storie Italiane.

Correlati

Leave a Comment