Vieni da me: il programma di Caterina Balivo su Rai 1

Vieni da me

Vieni da me è il nuovo programma di Rai 1 che impegnerà il primo pomeriggio della prossima stagione televisiva. Caterina Balivo guiderà il nuovo format a partire dalle 14.00 del 10 settembre 2018 fino all’anno successivo, attraverso 189 puntate. Il talk show trarrà ispirazione da uno dei programmi internazionali più popolari del momento, The Hellen DeGeneres Show: vincitore di 36 Daytime Emmy Awards, negli USA è una delle fondamenta del piccolo schermo. Vieni da me si occuperà di interviste ai vip del momento e di persone comuni, ma metterà al centro anche la sua timoniera.

Vieni da me, Caterina Balivo in vesti inedite

Vieni da me vedrà Caterina Balivo mostrare un volto forse poco conosciuto ai fan. I telespettatori italiani conoscono la storica conduttrice grazie a diversi programmi condotti con successo sull’emittente pubblica. Questa nuova occasione non la vedrà solo affrontare interviste ed approfondimenti, seguendo il suo stile così popolare. Sarà la conduttrice stessa a porsi al di sotto dei riflettori per dei monologhi comici, in un contesto che prevede anche esibizioni musicali.

La Rai accoglie il ritorno in tv di Caterina Balivo in grande stile, offrendole l’opportunità di esportare nel nostro Paese lo show così amato dal pubblico americano. Le puntate vivranno un turbine di giochi con il pubblico presente in studio e con i telespettatori da casa, approfondimenti sui fatti di attualità, clip, storie shock di personaggi famosi e di cittadini ordinari. Vieni da me è realizzato grazie alla regia di Sabrina Busiello e in collaborazione con Magnolia: prenderà vita negli studi Rai Dear di Roma. Lo show chiuderà i battenti della sua prima stagione il 31 maggio 2019.

Correlati

Leave a Comment