Tutto può succedere 3 terza puntata: riassunto e replica | 2 luglio

Tutto può succedere 3 terza puntata

Tutto può succedere 3 è tornato su Rai 1 con la sua terza puntata nella prima serata del 2 luglio 2018. Abbiamo assistito agli episodi 5 e 6 della fiction italiana: cos’è successo alla nostra famiglia allargata e protagonista? Dai dubbi di Alessandro sul suo matrimonio fino alla verità su Andrea che metterà a dura prova Ambra. Ecco il riassunto della terza puntata di Tutto può succedere 3 e la trama.

Tutto può succedere 3 terza puntata: riassunto episodio 4

EPISODIO 5 – In apertura della terza puntata, Tutto può succedere 3 ci svela che la crisi fra Alessandro e Cristina è più forte che mai. La donna cerca in tutti i modi di riavvicinarsi al marito ed allo stesso tempo di indicare a Max la strada per vivere al meglio la nuova esperienza al liceo. Sarà difficile far capire al ragazzo che si dovrà guardare le spalle da chi si approfitta della sua buona fede. Intanto, Matilde trascorre del tempo a casa di Carlo e le cose non vanno per il verso giusto. Ancora una volta è la madre di Feven a contestare l’autorità del genero, a cui sottolinea l’incapacità di avere un polso fermo con figlio e nipote.

Intanto, Sara continua a lavorare nello studio di Francesco ed i due hanno modo di avvicinarsi sempre di più. Memore del contatto precedente, il fotografo decide di fare il passo successivo e bacia la donna. In seguito, Sara confida ad Alessandro quanto accaduto e sottolinea di non voler dire nulla a Marco. Non crede infatti che il flirt con Francesco possa andare avanti e decide di prendere le distanze. Nel frattempo, Ambra rivede di nuovo Andrea e questa volta colpisce nel segno. I due ragazzi iniziano a frequentarsi, mentre Denis è ancora devastato dalla fine della sua relazione con Emilia. Sara cerca di stargli vicino e comprendere la sua sofferenza, ma gli annuncia anche che si trasferiranno tutti da Marco.

EPISODIO 6 – Nella seconda parte della terza puntata di Tutto può succedere 3, Ambra scopre la verità su Andrea: tempo prima è stato denunciato per doping e questo gli è costata la carriera nel nuoto. La ragazza decide così di allontanarsi da lui e lo lascia. Sara invece ha preferito non presentarsi al lavoro, ma Francesco la raggiungerà nella casa di famiglia. Senza farsi sentire da Marco, Sara gli riferirà di aver deciso di trasferirsi. Nel frattempo, Alessandro scopre che per pagare i debiti con il fisco dovrà fare un licenziamento di massa e cerca di opporsi.

Ancora sotto pressione, Alessandro decide di accettare un invito inaspettato di Serena per vedere una nuova barca. Emma invece fa fatica a far capire ad Ettore il suo desiderio di vendere la villa, mentre il marito ha già notato che i figli hanno delle difficoltà come genitori. Dopo aver assistito ad una prova audio di Ambra, Carlo scopre che Thony è tornata in città. Intanto, Emma cerca di convincere ancora Ettore a valutare la vendita della casa. Il suo tentativo tuttavia fallisce in pochi secondi e decide di andare a stare per qualche giorno da un’amica.

Nello stesso momento, Alessandro capisce che Serena lo sta mettendo di fronte ad una scelta e decide di tirarsi indietro. Federica lo avvisa subito dopo che il figlio di un suo dipendente è stato lasciato all’asilo aziendale e che l’uomo è scomparso. Feven invece rivela a Carlo di aver chiesto alla madre di andarsene per evitare altri scontri in famiglia. Durante il pranzo di famiglia, le contestazioni di Ettore spingono Denis a sfogarsi su Sara. Il ragazzo infatti non ha digerito che abbia scelto di trasferirsi proprio quando sta soffrendo per la rottura. Grazie ad alcuni consigli di Carlo, decide infine di invitare Ida per una serata a due al Ground Control.

Il finale della terza puntata di Tutto può succedere 3

Quella sera, Andrea decide di tornare da Ambra e riconquistarla. Grazie ad alcune parole di Robel, Carlo e Feven invece iniziano a valutare la possibilità di avere un secondo figlio. Dopo una notte di temporali, Carlo viene svegliato dalle autorità per via di un incendio scoppiato al Ground Control. Gli ultimi minuti di Tutto può succedere 3 ci mostrano il locale quasi del tutto distrutto.

Come rivedere la terza puntata di Tutto può succedere 3 in replica

I fan di Tutto può succedere 3 possono rivedere tutti gli episodi di questa terza stagione grazie al portale gratuito Raiplay. Nella sezione dedicata agli episodi della fiction è disponibile la terza puntata e gli altri appuntamenti finora trasmessi in tv. Per poter visionare il materiale, sarà sufficiente effettuare la registrazione con le proprie credenziali oppure accedere inserendo i dati già registrati in precedenza. Puoi trovare invece qui le anticipazioni e il riassunto delle precedenti puntate di Tutto può succedere 3.

Correlati

Leave a Comment