Non disturbare seconda puntata: Iva Zanicchi e Naike Rivelli, replica del 2 luglio

Non disturbare seconda puntata – Il programma condotto da Paola Perego è ritornato nella seconda serata di Rai 1 del 2 luglio 2018. Al centro di questo nuovo incontro intimo e personale, Iva Zanicchi e Naike Rivelli. La prima è un’icona della musica italiana e amata dai fan per la sua personalità frizzante e senza freni. La seconda invece è la nota figlia della più celebre Ornella Muti, già conosciuta per la sua partecipazione a Pechino Express. Non disturbare ci dà l’occasione di scoprire un lato inedito di queste due nuove ospiti, a tu per tu con la conduttrice.

Non disturbare seconda puntata: Iva Zanicchi fra principi russi e il ruolo di mamma

Non disturbare permette a Paola Perego di sondare terreni scottanti su Iva Zanicchi. Si inizia con il flirt avuto con un principe russo, con cui tuttavia non è accaduto nulla. “Era ancora vestito ed è per questo che…”, sottolinea l’artista nota per la sua Zingara. Al suo fianco adesso solo il compagno di una vita, che a quanto pare è diventato geloso solo di recente. In giro per i tour in tutto il mondo, la Zanicchi ha scelto inoltre di non portarsi mai i figli al seguito. “Li volevo proteggere. Vedevo Al Bano e Romina con tutti i figli sull’aereo. Io no”.

Gli amori veri e inventati

Gli amori di Iva sono un vero mistero. Le sono stati attribuiti molti compagni, anche solo per un’avventura. Enzo Ferrari ne è un esempio, così come Alberto Sordi. Il primo la venerava come cantante, mentre il secondo l’ha persino corteggiata ai tempi di Canzonissima. “Mi trovavo dei fasci di rose bellissimi in camerino”, rivela. Fra la Zanicchi e Sordi tuttavia non ci sarebbe stato nulla, a causa di qualche bicchiere di troppo che la cantante, astemia, non ha retto.

“Mi sono ritrovata sotto al tavolo e ho anche un po’ vomitato”.

I rimpianti della cantante

La Perego sbircia poi fra chiamate e messaggi dell’artista: tante chiamate del compagno Fausto Pinna ed un messaggio di ringraziamento del nipote. A quanto pare la Zanicchi è riuscita a fargli fare gli auguri di compleanno dal suo idolo, Gué Pequeno. “Quando ho divorziato la colpa era solo mia”, afferma poi pensando al suo primo matrimonio. Un fallimento che le ha lasciato il segno e di cui si sente del tutto responsabile. Un altro rimpianto della celebre cantante è di non avere più rapporti con la sorella maggiore, che per litigi imprecisati ha deciso di interrompere ogni contatto. Fra i ricordi più belli di Iva Zanicchi ci sono invece quelli legati alla mamma. Le domeniche trascorse a mangiare i cappelletti in brodo, un profumo che dimenticherà mai.

Non disturbare seconda puntata: Naike Rivelli

Nella seconda parte di Non disturbare, la Perego incontra invece Naike Rivelli. Non ha bisogno di presentazioni la figlia di Ornella Muti, che oltre ad avere una forte somiglianza con l’attrice, è anche molto conosciuta sui social. Scatti nella natura e nudi da far girare la testa: Naike vive la sua vita senza alcun taboo. “Il suo nome è portatrice di confusione”, sottolinea la conduttrice prima dell’incontro. Il dibattito si apre subito sul tema scottante dell’amore, soprattutto su Christian Cetorelli.

I tanti amori

“Il primo amore, farfalle sotto e sopra”, come lo definisce Naike. Anche se la passione fra loro è stata forte, la relazione non è riuscita comunque a decollare. Ed in tutto questo è nato Akash, il figlio dell’attrice e del primo marito. Ed è sempre a Christian che Naike si è rivolta quando si è accorta che le seconde nozze con Manou Lubowski non andavano per il verso giusto. Tanto che la prima notte di matrimonio la modella ha scelto di andare a dormire con la sorella ed il figlio. Fra gli amori noti di Naike Rivelli non possiamo che ricordare Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e la figlia di Ornella Muti si sono incontrati a Pechino Express e fra i due è nata subito una forte sintonia. I fratelli di Naike sono inoltre molto amici delle sorelle di Yari, che di contro non era mai stato menzionato alla figlia dell’attrice.

“Abbiamo frequentato gli stessi luoghi e le stesse famiglie. Molte cose sono molto simili, altre molto diverse”.

Al telefono con mamma Ornella Muti

Sembra inoltre che la Muti fosse molto spaventata dalla grande famiglia Carrisi, anche se il motivo non viene precisato durante l’intervista di Non disturbare. Amori al di fuori dei confini: nessun legame esclusivo con una donna, anche se c’è stata una forte complicità con un’amica in particolare.

“Sono un essere che cerca di essere. Mi sono coperta di qualsiasi cosa pur di non vedermi e piano piano ho iniziato a togliere tutto”.

E questo è il motivo per cui i suoi social sono pieni di foto in cui si ritrae nuda. Al telefono con la mamma: Ornella Muti ha una visione molto diversa della figlia: “Non si nasconde, si prende le sue responsabilità ed è piena di coraggio”. L’attrice è inoltre parte integrante dei progetti fotografici di Naike e spesso si ritrova ad improvvisarsi alla fotocamera per farle quegli scatti che lei desidera. La figlia invece crede che la Muti le abbia insegnato a volersi bene, un percorso che hanno intrapreso insieme.

Il padre

Una nota dolente nella vita di Naike Rivelli: scoprire che José Luis Bermúdez de Castro non è il vero padre biologico. Sei anni fa infatti ha deciso di riconoscerla e le ha chiesto di poter avere del materiale genetico per avere la prova che fosse sua figlia. Da qui lo shock: Naike non conosce ancora oggi il nome del suo vero padre. Anche per Ornella Muti è stata una notizia sconvolgente ed ha accettato di rispettare il volere della figlia, che non le ha mai chiesto di avere qualche informazione in più su questo dettaglio.

Come rivedere in replica la seconda puntata di Non disturbare

I fan che hanno mancato l’appuntamento su Rai 1 potranno rivedere la replica della seconda puntata dello show grazie al portale Raiplay. Accedendo alla sezione dedicata alle confidenze di Non disturbare, è possibile inserire i propri dati per la registrazione oppure compilare i campi necessari per usufruire dei contenuti. Nella seconda puntata di Non disturbare, le interviste intime a Iva Zanicchi e Naike Rivelli.

Correlati

Leave a Comment