Velvet Collection prima puntata: riassunto e replica | 3 luglio

Velvet Collection ha aperto le porte della sua nuova stagione grazie alla prima puntata in onda su Rai 1. La fiction spagnola è ritornata sul piccolo schermo il 3 luglio 2018 con lo spinoff della serie Velvet, che con le sue quattro stagioni è riuscita a conquistare classifiche importanti in fatto di ascolti. La prima puntata di Velvet Collection ci ha illustrato tutte le novità di questo nuovo show, fra new entry nel cast e volti già conosciuti dai fan italiani. Cambiamenti in arrivo per la galleria di Ana: ecco il nostro riassunto.

Velvet Collection prima puntata: le tragedie colpiscono l’atelier

Cinque anni dopo la conclusione precedente, scopriamo che cosa è accaduto ai protagonisti di Velvet Collection. Ana ha deciso di ritornare in Spagna dopo aver vissuto per qualche tempo a New York con Alberto ed il figlio. Nel periodo di assenza dal territorio spagnolo, l’ex stilista è riuscita a compiere dei passi avanti nel mondo della moda ed ora ha deciso di aprire una galleria tutta sua. Ovviamente con gli amici storici Raul e Pedro, grazie alla guida dello zio Emilio. Dopo aver illustrato le novità agli amici, Ana si prepara per firmare un importante contratto con un finanziatore che la aiuti a dare il via ai lavori. Scopre però che come clausola dovrà accettare la presenza nella galleria di Enrique.

L’incontro con Eduardo sembra però confermare le aspettative della protagonista di Velvet Collection. Si tratta di un imprenditore che apprezza il suo lavoro e che Emilio ha già conosciuto nel passato. Il loro incontro non sarà dei migliori: lo zio di Ana sembra voler nascondere qualcosa. Finita la serata, Ana e Raul festeggiano i loro successi, mentre Clara riprende le fila della sua relazione con Mateo. Al mattino tuttavia dovranno fare i conti con una brutta notizia: Emilio ha avuto un infarto ed è deceduto. Oltre al dolore provato per questa perdita, che si aggiunge alla morte precedente di Clara, Ana scoprirà una verità su Emilio. Durante il funerale le si avvicina infatti un certo Sergio, un giovane che afferma di essere il figlio dello zio dello stilista.

Come finisce la prima puntata di Velvet Collection

Blanca riferirà in seguito ad Ana di aver sempre saputo che nel passato del marito c’era stato un grande amore. A complicare le cose sarà inoltre un’altra rivelazione: Sergio è il figlio di Eduardo, o per lo meno ha sempre creduto che fosse quest’ultimo il suo vero padre. Il ragazzo inoltre chiede ad Ana di aiutarlo a recuperare la metà di una foto che ritrae Emilio e che dimostrerebbe le sue origini. Dati gli eventi, Pedro decide alla fine di rimanere alla nuova galleria per gestire il personale e sostenere l’amica. Gli ultimi minuti di Velvet Collection vedono tuttavia l’ingresso di Eduardo proprio nel momento stesso in cui Sergio sta parlando con Ana.

Velvet collection prima puntata: la replica

I fan della fiction spagnola potranno guardare e riguardare la prima puntata grazie allo spazio gratuito offerto da Raiplay. Il portale streaming di Rai 1 offre infatti la possibilità di accedere ai contenuti previa registrazione gratuita ed ospiterà tutti gli appuntamenti della prima stagione di Velvet Collection.

Correlati

Leave a Comment