Le verità nascoste trama completa della fiction spagnola

Le verità nascoste

Le verità nascoste ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua trama ricca di colpi di scena. La fiction thriller di origine spagnola è riuscita a tenere testa a tanti contenuti proposti dall’emittente rivale, superando qualsiasi tipo di aspettativa. Al centro della sinossi, Paula Garcia ed il mistero sulla sua vera identità. Dopo essere stata rapita per otto anni, l’adolescente ritorna nella sua famiglia di origine, ma i dubbi sul suo conto rimangono. Soprattutto agli occhi di Marcos Eguya, un Ispettore di Polizia che presto proverà una forte attrazione nei suoi confronti: ecco la trama completa de Le verità nascoste.

Le verità nascoste trama completa e anticipazioni

Le verità nascoste ci getta nel vivo della trama ricca di colpi di scena fin dalla sua prima puntata. Paula riesce a sfuggire al suo rapitore e ritornare nella città in cui vive la sua famiglia. Si tratta di ricchi banchieri che hanno costruito un impero e che sono rimasti sconvolti dalla perdita della figlia, scomparsa in modo misterioso otto anni prima. Paula è un’adolescente che ha dovuto subire numerose torture nel periodo della sua prigionia: è stata costretta a prostituirsi ed ha ancora addosso quelle cicatrici. Il suo ritorno spingerà presto ogni membro della famiglia a fare i conti con un dubbio rimasto in sospeso per tanto tempo: Paula è davvero chi dice di essere? Il nonno Enrique non ne è convinto e per questo vorrebbe fare degli esami del DNA, ma Paula riesce in qualche modo a distrarlo ed a conquistarne la fiducia.

Le abilità della protagonista sono subito evidenti e non solo con il fratello Toni, che renderà suo alleato. La ragazza riuscirà a conquistare l’attenzione anche di Marcos, un Ispettore di Polizia che sta indagando sul suo caso. Quando verrà ritrovato il suo rapitore, emergeranno diversi dettagli ambigui: Andres deciderà infatti di uccidersi, ma si scoprirà che ha avuto dei collegamenti con la mafia russa. Paula non sembra seminare dietro di sé solo menzogne, ma anche una scia di morti. La Polizia riuscirà a rintracciare diversi nomi importanti, ma quando sarà sul punto di svelare gli intrecci della ragnatela, dovrà fare i conti con diversi ostacoli. A questo si aggiunge la decisione di Paula di sfruttare il suo fascino per depistare Marcos, di cui tuttavia è attratta.

La fidanzata di Marcos intanto inizia ad avere dei dubbi su Paula, mentre la collega dell’Ispettore avviserà il capo che il poliziotto potrebbe nascondere importanti informazioni. Marcos è infatti sempre più convinto che Paula sia in realtà Sara, una ragazza che in passato ha fatto la escort per la mafia russa. Ad essere convinto che la protagonista stia mentendo è anche Lalo Ruiz, un giornalista che all’epoca della scomparsa di Paula ha realizzato una lunga inchiesta ed ha puntato il dito contro Fernando Garcia, il padre della ragazza. Allo stesso tempo ha avuto una relazione con la madre di Paula, che dopo il suo ritorno sembra aver smesso di bere e drogarsi.

Quando Lidia sarà sul punto di lasciare Fernando, quest’ultimo le rivelerà una verità che avrebbe voluto non sapere. Paula è infatti morta tanti anni prima, dopo aver ingerito della droga che lei stessa ha lasciato sul tavolo del salotto. Lidia piomba così in una grande disperazione e cerca di uccidersi, anche se Lalo è convinto che Fernando stia solo cercando di manipolare la moglie. Nel frattempo, Enrique rivela a Marcos di aver sempre saputo la verità su Paula e di voler mantenere il segreto per permettere alla figlia di ritornare a vivere. Fernando sembra ormai al sicuro e riuscirà a portare avanti il suo progetto bancario, ma dovrà guardarsi le spalle da Fonseca. Il ricco imprenditore lo ha aiutato infatti ad eliminare Ricardo, il protettore di Paula e della sorella Teresa, ed ora minaccia di disfarsi di ogni testimone. Lalo riuscirà a dimostrare la verità su quanto accaduto quella terribile notte alla vera Paula? La ragazza dovrà intanto riuscire a sfuggire alla vendetta di Petrov, un russo che ha fatto incarcerare con pesanti accuse. La trama completa de Le verità nascoste finisce qui: ci attende un colpo di scena nel finale di questa prima stagione.

Correlati

Leave a Comment