Velvet Collection seconda puntata: riassunto e replica del 13 luglio

Velvet Collection riassunto terza puntata

Velvet Collection seconda puntata, il riassunto – La fiction spagnola è tornata nella prima serata di Rai 1 nella prima serata di venerdì, 13 luglio 2018. “L’imperatrice“, ha messo in nudo diversi intrighi che si aggirano nei meandri oscuri della galleria di Barcellona e che hanno messo a dura prova la vita di diversi protagonisti. Per Raul si è trattato dell’incontro spiacevole con una famosa soprano, che gli ha imposto di realizzare una collezione personale. Per Sergio e Clara invece si è trattato di trovare un nuovo equilibrio, corroso dalle pressioni di Eduard. La seconda puntata di Velvet Collection ha inoltre svelato grazie a “L’accordo” la presenza di una nuova amante nella vita di Enrique.

Velvet Collection riassunto seconda puntata, “L’imperatrice”

Il terzo episodio ci mette in guardia sulle prossime evoluzioni nella fiction. Il rapporto fra Sergio e Eduard non è dei migliori e non solo perchè il ragazzo ha scoperto che non è il suo vero padre. Eduard infatti non esiterà ad imporre il proprio volere sull’accordo di Clara, dopo aver saputo che il figlio rientrerà nel progetto. Questo spingerà i due ad un forte confronto, da cui Sergio uscirà parzialmente sconfitto. Clara decide di metterlo comunque alla prova e gli propone di darsi da fare per dimostrare che il padre si sbaglia.

Nel frattempo, Pedro trova una scatola per Blanca, in seguito al trasloco. La donna trova così una lettera di Emilio, alcune richieste scritte prima di morire. Questo spinge la donna a cercare un incontro con la madre di Sergio, sicura che abbiano un legame grazie ad Emilio. La galleria entra inoltre in fermento quando l’Imperatrice, una famosa soprano spagnola, fa il suo ingresso nella struttura. Raul tuttavia non accoglierà di buon grado la richiesta della Cortes di realizzare gli abiti per la sua prima. Anche se lo stilista dimostra di non volerne sapere, decide comunque di assistere allo spettacolo. Qui incontra il suo vecchio amore che non vede da qualche anno e che ora ha trovato un nuovo compagno.

Velvet Collection riassunto seconda puntata, “L’accordo”

Il quarto episodio di Velvet Collection ci mostra invece i prossimi sviluppi fra Clara e Sergio. La responsabile infatti ha deciso di dargli l’opportunità di contribuire alla crescita della galleria ed ha seguito le sue idee. Fra quelle anche la proposta di richiedere un finanziamento utile per lanciare l’attività dell’azienda. Un tentativo che tuttavia andrà storto a causa dell’incursione di Eduard negli affari del figlio, che giudica inadatto. Sergio confiderà la sua preoccupazione a Blanca: crede che Clara non reagirà bene alla notizia. La donna invece lo spinge ad essere sincero e soprattutto a non abbandonare la madre, la donna più infelice che abbia visto. Quando Sergio finalmente rivela tutto a Clara, quest’ultima decide tuttavia di licenziarlo.

Blanca ne approfitta intanto per rivelare agli amici di aver deciso di partire e trasferirsi, per mettere in atto le ultime volontà di Emilio. La donna decide inoltre di affidare a Maria l’incarico di responsabile di laboratorio, suscitando l’entusiasmo di Pedro. Mentre Clara cerca un modo per convincere Eduard, Enrique si presenta allo spettacolo della Cortes e rivela di avere una relazione segreta con la cantante lirica. Pedro, il nipote e Jonas invece si organizzano per prendere in affitto un appartamento insieme, ma in un secondo momento cambia idea.

Più tardi, Clara riesce ad imporre il proprio volere su Eduard. Sergio invece fa un pallido tentativo di convincere la madre ad aiutarlo a vedere le sue quote di una delle attività di famiglia, ma la donna si oppone. Sergio tuttavia falsifica la firma della madre e si prepara a vendere le azioni di famiglia. Nel frattempo, Raul riceve di nuovo la visita di Humberto: l’attore ha bisogno del suo aiuto per dare dei soldi al compagno ed agli altri artisti della compagnia. Raul rimane così deluso dall’ex fidanzato, anche se gli rivela di essere stato lui a fare il suo nome alla Cortes. Mentre Enrique scopre da Barbara che la figlia sta per arrivare in città, Clara decide di fare marcia indietro e chiede a Sergio di rimanere al suo fianco. Il ragazzo per tutta risposta la bacia.

Come rivedere la terza puntata di Velvet Collection in replica

I fan di Velvet Collection potranno rivedere la terza puntata grazie a Raiplay, accedendo alla sezione video dedicata agli episodi della fiction spagnola. Basterà fare l’accesso registrandosi con le proprie credenziali e compilare i campi necessari. Sarà possibile inoltre usare i propri profili Facebook o Google. Se invece vi siete persi quanto accaduto nel primo episodio, potete rileggere il nostro riassunto su Velvet Collection.

Correlati

Leave a Comment