Kidding, video e trama della serie con Jim Carrey

Un nuovo drama per Showtime e il ritorno in tv per Jim Carrey, questa è Kidding, la nuova serie televisiva in onda su Showtime, negli Usa, dal prossimo 9 settembre. A firmare la serie è Dave Holstein mentre la regia è di Michel Gondry e questo la dice lunga sulle aspettative di tutti. Se mi lasci ti cancello aveva già messo insieme Gondry e Carrey e sembra che proprio il regista ha voluto al suo fianco l’attore.

LA TRAMA E IL CAST DI KIDDING

Jim Carrey è chiamato a vestire i panni del protagonista, Jeff, in Kidding. Sarà lui la star televisiva amata dai bambini che è riuscita a costruire un impero milionario intorno al suo “Mr Pickles” ma che adesso dovrà fare i conti con l’implosione della sua famiglia. La moglie, i due figli maschi, la sorella e il padre mettono in agitazione Jeff e sembra proprio che nessuna fiaba potrà aiutarlo in questa crisi. La prima stagione della serie è composta da dieci episodi.

La serie televisiva creata da Dave Holstein vedrà Jim Carrey nei panni del protagonista ma al suo fianco ci sarà anche la sua “famiglia”. Deirdre avrà il volto di Catherine Keener (Show me a Hero), Seb, produttore esecutivo di Jeff, quello di Frank Langella, Jill sarà interpretata da Judy Greer e Peter da Justin Kirk (Weeds). A loro si uniscono anche Ginger Gonzaga (I’m Dying Up Here) e Bernard White (Silicon Valley). Ecco il poster e il trailer della serie:

Correlati

Leave a Comment