Manifest, video promo e trama della serie con Josh Dallas di Once Upon a Time

Per alcuni è la Lost al contrario visto che il volo in aereo, i passeggeri e un mistero, li tiene insieme e, si spera, conquisteranno i fan del genere. Questa è Manifest la nuova serie tv CBS con protagonista Josh Dallas, l’amato principe azzurro di Once Upon a Time che torna subito a lavoro ottenendo l’ordine di una prima stagione per questa matricola prodotta da Robert Zemeckis e Jack Rapke.

Al centro della serie ci sono i passeggeri e l’equipaggio del volo Montego Air Flight 828 che, atterrato in sicurezza dopo un volo turbolento ma di routine, scoprono che tutto è cambiato e che, in realtà, si trovano cinque anni avanti nelle loro vite e tutto è cambiato. Amici, colleghi e famiglie sono andati avanti dopo aver pianto la loro perdita, ma cosa ne sarà adesso di loro? Un mistero più profondo sembra essere legato a quanto successo  i passeggeri potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande.

Manifest andrà in onda alla domenica sera su NBC dal 24 settembre.

IL CAST DI MANIFEST

Nel gruppo protagonista di Manifest vediamo protagonisti Ben Stone (Josh Dallas, Once Upon a Time), un analista della CIA il cui figlio sta combattendo una rara forma di cancro, sua sorella e poliziotta Michaela (Melissa Roxburgh, salvata dalla cancellata Valor sulla CW), e la dottoressa Saanvi (Parveen Kaur, The Strain) pronta a salvare il figlio di Ben con una possibile cura messa a punto prima del volo. Ben e Michaela presto rivelano di sentire delle voci nelle loro teste, cosa cambierà nel corso degli episodi? Ecco il trailer della serie:

Correlati

Leave a Comment