Emanuele Bertelli a X Factor 12, spacca con Human (VIDEO)

La prima puntata di X Factor 12 ci presenta Emanuele Bertelli. Un ragazzo di sedici anni che afferma di non avere un genere particolare nel cuore. Sviolinata a Fedez prima di stravolgere ogni aspettativa con la sua voce profonda e pulita. La sua versione di Human di Rag’n’Bone Man fa scattare subito l’applauso. Pubblico in delirio e Fedez sorpreso della potenza della sua voce.

Impossibile non credere che le Audizioni di X Factor 12 siano iniziate alla grande anche grazie all’esibizione di Emanuele Bertelli. Prima di intervenire sul palco, il ragazzo ha ricevuto il giusto supporto da parte della famiglia: “Andrà come vogliamo noi“, ha sottolineato la madre. La prima standing ovation della prima puntata va proprio a lui: se l’è meritata tutta.

IL COMMENTO DEI GIUDICI DI X FACTOR 12 PER EMANUELE BERTELLI

Fedez: “Per me rappresenti una grande novità qui, hai una voce che si sviluppa su tonalità basse che io francamente non ho mai sentito qua”. Per il rapper milanese è evidente come il concorrente sia riuscito a fare dei numeri straordinario. “Quando apri bocca sembri l’incarnazione di Otis Redding”, dice invece Manuel Agnelli. Asia Argento si sbilancia di più di tutti i colleghi: Emanuele ha l’X Factor. Quattro sì inevitabile e si procede con il prossimo concorrente.

Puoi rivedere sul portale ufficiale di XF 12 l’esibizione di Emanuele Bertelli.

Correlati

Leave a Comment