Beautiful, video replica puntata 11 settembre: Thorne ha detto no!

Ed eccoci qua con l’uomo del monte pronto a dire no al matrimonio, potenziale, tra Ridge e Brooke. Attori diversi ma la stessa storia e sin da quando abbiamo scoperto del ritorno di Thorne in Beautiful sapevamo che le cose non sarebbero finite molto bene e così è stato. Il neo stilista ha scoperto quello che è successo nell’ultimo periodo compreso il fatto che Ridge ha fatto delle avances a Quinn e questo non lo fa stare tranquillo.

Nella puntata dell’11 settembre di Beautiful la sua voglia di rubare al fratello tutto quello che gli ha portato via in questi anni viene di nuovo a galla, ma chi travolgerà questa volta?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 11 SETTEMBRE

 

Thorne è davvero senza parole dopo quello che ha scoperto e la prima persona a cui vomita addosso tutto quello che ha scoperto è proprio il padre, Eric. I due hanno una forte discussione dovuta alla storia di sempre: Ridge è un Marone ed è per questo che si permette di fare certe cose a suo padre, perché non lo ritiene tale, a differenza sua.

Dall’altra parte c’è Brooke che dice ancora una volta a Ridge di non correre con le sue proposte e di non farle pressione per il matrimonio ed è a lei che Thorne rivolge il suo secondo appello. Non è possibile che il fratello la tratti in questo modo, non corteggiando la moglie di suo padre. La sua presa di posizione impedirà il matrimonio tra Ridge e Brooke?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI BEAUTIFUL DELL’11 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment