Francesco Dell’Aquila ancora scomparso: il caso a Chi l’ha visto

Francesco Dell’Aquila continua ad essere scomparso. Il giovane di Novi Ligure non dà più sue notizie dal 17 agosto e Chi l’ha visto ha deciso di approfondire il suo caso. Francesco era ritornato a casa dopo la fine della relazione più importante della sua vita, durante la quale è nata una bambina. Ritornato a casa dai genitori, sembrava aver ripreso a vivere l’amore grazie a Gabriella.

Il comportamento di Francesco Dell’Aquila inizia ad essere strano poche ore prima della sua scomparsa. Riferisce infatti alla fidanzata Gabriella di non essere più pronto per una relazione, per paura che tutto finisca come con la precedente compagna. Secondo la ricostruzione della madre, il ragazzo avrebbe ricevuto una chiamata, sarebbe salito di nuovo a casa e non avrebbe manifestato alcun turbamento.

Non è chiaro perché Francesco abbia deciso di scomparire. Gabriella sottolinea infatti che era fin troppo metodico per andarsene senza vestiti e cellulare. Era persino più curato di lei, dalla scelta dei vestiti alla cura del corpo. Rovistando nella sua camera, la famiglia ha trovato inoltre un biglietto che il ragazzo avrebbe scritto e accartocciato. Dice che ha una vecchia ferita che lo porta ad avere ancora un vuoto dentro. “Vi voglio bene, tornerò presto”, conclude alla fine. Il fratello Diego crede che qualcuno lo stia ospitando e che lo stia nascondendo, che magari la famiglia non conosce. “Non si era mai allontanato”, dice fra le lacrime la madre a Chi l’ha visto.

Noi siamo qui tutti ad aspettarti. Se non vuoi farti vedere non c’è problema. Chiama o fai chiamare. La porta è sempre aperta.

Mamma Cristina non nega la possibilità che Francesco voglia prendersi un momento di riflessione e voglia stare da solo. Anche in questo caso la famiglia non intende intromettersi nella sua decisione. L’importante è che faccia sapere che sta bene.

Correlati

Leave a Comment