Il Paradiso delle Signore video replica 12 settembre: la rivelazione di Marta

Il Paradiso delle signore perde un punto percentuale nella gara degli ascolti ma continua ad andare in onda nel pomeriggio di Rai1 con delle novità importanti e che riguardano proprio la dolce Marta. La giovane esce di casa e passeggia con il misterioso Luca Spinelli che le racconta di voler comprare casa proprio nel suo quartiere e la invita a seguirlo per vedere una casa lì vicino.

L’uomo finge di avere appuntamento alle 11.00 ma che la persona era in ritardo e che quindi avrebbero continuato il loro giro da soli. Luca invita Marta a non sentirsi in colpa per quello che è successo e forse è proprio per questo che la giovane, tornata a casa, racconta tutto a suo padre che continua a insistere sul matrimonio con Valerio.

IL PARADISO DELLE SIGNORE VIDEO REPLICA 12 SETTEMBRE

Intanto, Vittorio continua ad occuparsi del suo Paradiso delle Signore con al fianco la bella Cleria, neo assunta nel ruolo di capo commessa, che lo aiuterà a scegliere le Veneri che lavoreranno al negozio. Una serie di giovani ragazze si presentano al primo colloquio in attesa della prova pratica che andrà in onda domani pomeriggio su Rai1. Adelaide scopre che la nipote ha detto tutto ad Umberto e insinua il dubbio che forse non è tutto vero.

Intanto, la sorella di Antonio e Salvatore sogna di lavorare al Paradiso delle Signore anche se la sua famiglia è contraria, come sarà andato il colloquio?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 12 SETTEMBRE DE IL PARADISO DELLE SIGNORE

Correlati

Leave a Comment